si sarebbero spike..vedremo..
mi sa che non ci sono problemi in questo caso..ne sono sicuro con le prove effettuate
ho tolto la ciabatta .. la consolle adesso sta andando a batteria,vediamo un po'
si Anem/os è a 5 volt
il sistema batteria 12v,circuitino...beh..aspettiamo un po'..e quindi ci vuole elettricista tecnico
il gruppo contiunita' risolverebbe tutto ? o potrebbe esserci altro ?
![]()
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Purtoppo la certezza del risolvere al 100% i problemi non la potremo mai avere, per quello ti dicevo di provare a testare il tutto in separata sede, non mi pare il caso (a meno che ti serva ad altro) spendere magari 150-200 euro per un gruppo di continuità che faccia il suo lavoro onestamente
I motivi di interferenza o sbalzi di tensione, possono essere tanti.....in tali casi...come si consiglia (quasi) sempre, la soluzione test da provare è alimentare il tutto a batteria
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Winter Forever
Son soluzioni diverse, considera comunque che il "circuitino" ti servirebbe per provare ed individuare magari il "settore problematico", non certo per far andar sempre il tutto a batteria
Vediamo se Zac ci dice la sua sul consumo di picco del tuo sistema Anem/OS.......da quel che mi ricordo, il LM 7085 fornisce al Max 2.2 A di picco, quindi per poterlo urtilizzare in relativa tranquillità, dovremo avere un assorbimento dirrei al di sotto di 1.5 A
Sono accetti pareri anche dal mitico Orso Polare, che di queste cose ci capisce !!
In alternativa..... in quanto mi par di capire che te abbia il sistema Anem/OS che utilizza come hardware lo shevaplug, potrebbe esser fattibile ed a basso costo, la soluzione di "sezionare" il circuito di alimentazione interno allo sheeva plug e collegarci una alimentatore esterno (io lo uso così da anni...), in modo da raggirare eventuali problematiche legate all'alimentazione dello stesso![]()
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Winter Forever
Segnalibri