Originariamente Scritto da renton82 Ho ordinato quella su eBay... Volendo ci starebbero dentro lo schermo il sensore netatmo + quello PCE? Non credo che entrambi ci stiano Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
tranne nel caso delle davis, le stazioni entrylevel non hanno uno schermo (da acquistare a parte). Quella protezione non serve a nulla.
Originariamente Scritto da giusCB tranne nel caso delle davis, le stazioni entrylevel non hanno uno schermo (da acquistare a parte). Quella protezione non serve a nulla. Non ho capito a cosa hai risposto...
Originariamente Scritto da renton82 Non ho capito a cosa hai risposto... Ai tuoi dubbi sulla presenza o meno dello schermo solare
MeteoIsernia e Molise www.meteoisernia.net
Originariamente Scritto da giusCB Ai tuoi dubbi sulla presenza o meno dello schermo solare Ah ok! Quello che ho acquistato insieme alla stazione che ho linkato su eBay però dovrebbe essere ok, giusto?
Originariamente Scritto da renton82 Ah ok! Quello che ho acquistato insieme alla stazione che ho linkato su eBay però dovrebbe essere ok, giusto? Meteorete giusto ? Sembra di si. Hai preso anche la modifica per il pluviometro ?
Originariamente Scritto da giusCB Meteorete giusto ? Sembra di si. Hai preso anche la modifica per il pluviometro ? Si, è tutto compreso!
Regole del Forum
Nella seconda decade di Febbraio, a mio avviso, si ripresenteranno queste condizioni. Bisogna...
con continui strappi del getto e buchi ciambellari ;d:
scarsa stazionarietà d'onda il vp è debole quindi i forcing sono intrusivi ma c'è una repentino...
Segnalibri