-
Re: Problema PCE FWS 20
Ho la suddetta stazione (PCE 20), modificata nello schermo solare e nel pluviometro; 10 piatti per il primo e spondine rialzate per il secondo. Nessuna prolunga di collegamento fra pannello solare e nuovo schermo, il cavo ci arriva giusto giusto. Il mio problema, che sembra comune a tanti altri, è che quando piove copiosamente, non sempre ma spesso, si interrompe il segnale inviato alla consolle, salvo ritornare appena la pioggia cessa. Le batterie ricaricabili sono quasi nuove, la distanza fra consolle e trasmettitore è in linea d'aria 6/7 mt. più, soletta del terrazzo sovrastante che, probabilmente può incidere x 10/15 mt. in aggiunta, quindi non esiste il problema distanza. La mia domanda è questa: se alimento il vano batterie con trasformatore esterno, quindi eliminandole, potrei avere problemi di conflitto con lo schermo solare senza escluderlo? Infatti ho letto, che qualcuno ha risolto il problema escludendolo, ma io non voglio rinunciarci perchè trasmette anche i dati sulla luce solare che non vorrei perdere.....Grazie a tutti
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri