Risultati da 1 a 10 di 20

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    myMeteoNetwork Team L'avatar di capriccio
    Menzionato
    166 Post(s)

Predefinito Re: Un marchio interessante

Citazione Originariamente Scritto da Manuel Visualizza Messaggio
    E proprio perché è una termografia serve la scala altrimenti è illeggibile, un quadro di colori!...fondo scala blu quanto vale? Massimo quanto vale?
    Allora si tratta di termografia di uno schermo in aria al sole e quindi a rosso corrisponde caldo a blu freddo, sapere se rosso è 30 o 35 e se blu è 10 o 5 credo sia ininfluente
    Cmq non credo sia importante, cio che contano sono i test perlomeno io la penso cosi

Inoltre, e perdonami se sarò franco, noto una certa asperità ed aggressività nei tuoi commenti che onestamente non capisco, sono 15 anni che mi cimento in stazioni meteo, sensori di tutti i generi, cablati, wireless, schermi passivi e ventilati, autocostruiti e non, ma non mi ritengo un esperto, anzi, in meteorologia sono un perfetto ignorante e mi ritengo un pivello in metrologia.
    Però, e perdonami ancora, mi commenti un grafico che evidenzia una sottostima di 0,5° e tu ne vedi 0,1, mi chiami una termografia "mappa iridata" segno evidente che non sai di cosa si tratta e ci disquisisci pure!
    Quindi L'istituto Ospedaliero di Padova, sezione malattie vene varicose, quando fa una termografia ad una donna come questa
    Allegato 459786
    è come se non avesse fatto nulla, la signora sta bene perchè non conosciamo la temperatura delle sue vene varicose?
    Non sai cosa sia uno schermo Stevenson, Thomas Stevenson è il papà di tutto ciò che oggi utilizziamo per rilevare correttamente le temperature, magari una semplice ricerca ti consentirà di approfondire.
    suvvia..il forum non è campo di battaglia ove far valere le proprie ragioni, vere o presunte, e a colpi di clava, qui abbiamo tutti da imparare da tutti, ma confrontiamoci con umiltà e rispetto reciproco.

con stima
    Mauro
    Ultima modifica di capriccio; 08/04/2017 alle 22:56
    MeteoNetwork
    Validazione stazioni amatoriali

mauro.serenello@meteonetwork.it
    supporto.it@ecowitt.com

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati