Pagina 25 di 29 PrimaPrima ... 152324252627 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 285
  1. #241
    Calma di vento
    Data Registrazione
    13/05/20
    Località
    tortona
    Età
    48
    Messaggi
    4
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Bresser 5 in 1 Weather Center

    Come puoi vedere nel manuale non c’è. https://www.bresser.de/out/media/f56...41d871173c.pdf

  2. #242
    Burrasca
    Data Registrazione
    18/09/19
    Località
    Catania
    Messaggi
    5,069
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Bresser 5 in 1 Weather Center

    Il fatto che tu possa visualizzare la relativa non è neanche citata nel manuale ma tu dici che si può e il sospetto è che si siano dimenticati di aggiungere le istruzioni.

    Puoi provare se funzionano le istruzioni della Weather Center 5-in-1 Colour, quella senza il WiFi

    Impostazione della pressione atmosferica relativa
    1. Consentire il rilevamento del valore della pressione atmosferica sul livello del mare (corrispondente alla pressione atmosferica relativa della propria località) attraverso il servizio meteo locale, Internet o altre fonti.
    2. Tenere premuto per circa 2 secondi il tasto (c'è una nuvoletta con mezzo Sole e la pioggia) fino a quando il seg-nale ABSOLUTE o RELATIVE lampeggia.
    3. Premere il tasto frecciasu o frecciagiù per passare alla modalità RELATIVE.
    4. Premere nuovamente il tasto con la nuvoletta, il valore numerico per RELATIVE lampeggia.
    5. Premere il tasto frecciasu o frecciagiù per modificare il valore.
    6. Al termine, premere il tasto nuvoletta per salvare le impostazioni e uscire dalla modalità di impostazione

    https://www.bresser.de/out/media/653...649f772be9.pdf

    Facci sapere

  3. #243
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Bresser 5 in 1 Weather Center

    Citazione Originariamente Scritto da skabo76 Visualizza Messaggio
    Come puoi vedere nel manuale non c’è. https://www.bresser.de/out/media/f56...41d871173c.pdf
    Prova così.

  4. #244
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Bresser 5 in 1 Weather Center

    Citazione Originariamente Scritto da zoomx Visualizza Messaggio
    Il fatto che tu possa visualizzare la relativa non è neanche citata nel manuale ma tu dici che si può e il sospetto è che si siano dimenticati di aggiungere le istruzioni.

    Puoi provare se funzionano le istruzioni della Weather Center 5-in-1 Colour, quella senza il WiFi

    Impostazione della pressione atmosferica relativa
    1. Consentire il rilevamento del valore della pressione atmosferica sul livello del mare (corrispondente alla pressione atmosferica relativa della propria località) attraverso il servizio meteo locale, Internet o altre fonti.
    2. Tenere premuto per circa 2 secondi il tasto (c'è una nuvoletta con mezzo Sole e la pioggia) fino a quando il seg-nale ABSOLUTE o RELATIVE lampeggia.
    3. Premere il tasto frecciasu o frecciagiù per passare alla modalità RELATIVE.
    4. Premere nuovamente il tasto con la nuvoletta, il valore numerico per RELATIVE lampeggia.
    5. Premere il tasto frecciasu o frecciagiù per modificare il valore.
    6. Al termine, premere il tasto nuvoletta per salvare le impostazioni e uscire dalla modalità di impostazione

    https://www.bresser.de/out/media/653...649f772be9.pdf

    Facci sapere
    Ci siamo sovrapposti zoomx!

  5. #245
    Tempesta violenta L'avatar di Jack95
    Data Registrazione
    07/08/10
    Località
    Urbino - Gabicce Mare
    Età
    29
    Messaggi
    14,354
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Bresser 5 in 1 Weather Center

    Citazione Originariamente Scritto da snow Visualizza Messaggio
    Prova così. Immagine
    Ho provato e riprovato anche io in precedenza ma non funziona come scritto qui, premendo il tastino con sole e nuvoletta non lampeggia nulla e non c'è possibilità di modificare nulla, semplicemente tramite quel tastino permette di passare dalla visualizzazione della relativa all'assoluta e viceversa come ha detto l'utente sopra!
    A mio parere hanno copiato e incollato erroneamente sul manuale un passaggio delle istruzioni di un altro modello Bresser 5 in 1 Weather Center

    Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

  6. #246
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Bresser 5 in 1 Weather Center

    Allora non so come aiutarvi, mi dispiace.
    Ho avuto per le mani una Bresser tempo fa e ricordo fosse possibile, ma non ricordo la procedura.

  7. #247
    Calma di vento
    Data Registrazione
    13/05/20
    Località
    tortona
    Età
    48
    Messaggi
    4
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Bresser 5 in 1 Weather Center

    Provato ancora, schiacciando il tasto apposito passa da relativa a assoluta, se tengo premuto di più non succede nulla. Mah, mi sembra strano che abbiano tolto questa opzione.

  8. #248
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Bresser 5 in 1 Weather Center

    Quella che vi abbiamo mandato io e zoomx è la procedura di una stazione molto simile; l'unica differenza è la presenza del wifi in una, assente nell'altra.
    Non so perché non funziona nella vostra console.
    Non vi resta che inviare un email alla Bresser e chiedere delucidazioni.

  9. #249
    Calma di vento
    Data Registrazione
    06/01/16
    Località
    Luzzena (FC) 300mt
    Età
    38
    Messaggi
    45
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Bresser 5 in 1 Weather Center

    Per dare gli offset di tutti i sensori della stazione meteo,devi entrare in modalità acces point..tieni premuto il tasto wifi dietro nella ricevente interna,poi quando ti compare il simbolo ap lampeggiante sullo schermo,ti colleghi con smarthphone alla rete della stazione,poi digiti 192.168.1.1 e così entri nella pagina di configurazione della stazione per dare tutti i vari offset dei sensori..nella mia al momento sto cercando di impostare al meglio ad ogni piovuta,il pluviometro che rispetto al Pluvio manuale inizialmente sottostimava di un po'.

  10. #250
    Burrasca
    Data Registrazione
    18/09/19
    Località
    Catania
    Messaggi
    5,069
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Bresser 5 in 1 Weather Center

    Forse è possibile fare lo stesso semplicemente collegandosi alla stazione con un browser senza metterla in modalità access point. O forse no perché la stazione spegne il server.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •