Pagina 27 di 29 PrimaPrima ... 172526272829 UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 285
  1. #261
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Bresser 5 in 1 Weather Center

    Citazione Originariamente Scritto da Ivan13 Visualizza Messaggio
    Mi sembra bianco se non sbaglio, non vorrei dire una fesseria.
    Anche il mio lo era e le coppette dell'anemometro erano grige. Ho recuperato queste foto, purtroppo una scattata da lontano, non so quanto si capisca, mentre nell'altra ebbi la furbizia di piazzare giusto sullo schermo il manuale.
    In ogni caso le coppette si vede bene fossero grige, non nere, ed è questa la versione che ha il corpo dei sensori e lo schermo bianco e non grigio.

  2. #262
    Vento moderato L'avatar di luca72
    Data Registrazione
    23/08/10
    Località
    robecco s/n (mi)
    Età
    51
    Messaggi
    1,283
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Bresser 5 in 1 Weather Center

    grazie mille, il fatto di essere bianco e non grigio dovrebbe aiutare un pelino...forse.?
    castellazzo - robecco s/n (mi) 129m slm. rete mnw.

  3. #263
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Bresser 5 in 1 Weather Center

    Citazione Originariamente Scritto da luca72 Visualizza Messaggio
    grazie mille, il fatto di essere bianco e non grigio dovrebbe aiutare un pelino...forse.?
    Probabilmente si. Io sicuramente lo preferirei bianco piuttosto che grigio.

  4. #264
    Bava di vento
    Data Registrazione
    30/11/13
    Località
    Altamura (BA)
    Età
    26
    Messaggi
    70
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Bresser 5 in 1 Weather Center

    Citazione Originariamente Scritto da Jack95 Visualizza Messaggio
    Non posso linkare qui sul forum il sito di un altro forum, se abiliti i messaggi privati te lo giro Bresser 5 in 1 Weather Center

    Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
    Ciao, potresti mandarmi in privato il link? Grazie

  5. #265
    Vento fresco L'avatar di Cerignola
    Data Registrazione
    10/12/13
    Località
    Cerignola 128 mt (Fg)
    Messaggi
    2,650
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Bresser 5 in 1 Weather Center

    Salve qualcuno sa dirmi comparandola ad una Vue quali sono le eventuali differenze sto per acquistarla in modo tale da affiancarle

  6. #266
    Brezza leggera L'avatar di Senameteo
    Data Registrazione
    24/11/20
    Località
    Senigallia (AN)
    Età
    45
    Messaggi
    293
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Bresser 5 in 1 Weather Center

    Citazione Originariamente Scritto da Cerignola Visualizza Messaggio
    Salve qualcuno sa dirmi comparandola ad una Vue quali sono le eventuali differenze sto per acquistarla in modo tale da affiancarle
    Sei sicuro che vuoi saperlo?
    SENAMETEO Official Website: senameteo.altervista.org

  7. #267
    Vento fresco L'avatar di Cerignola
    Data Registrazione
    10/12/13
    Località
    Cerignola 128 mt (Fg)
    Messaggi
    2,650
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Bresser 5 in 1 Weather Center

    bo fai tu

  8. #268
    Calma di vento
    Data Registrazione
    08/04/21
    Località
    Cassola
    Età
    38
    Messaggi
    5
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Bresser 5 in 1 Weather Center

    Buongiorno a tutti, sono un neo appassionato di meteo, per ora forse il termine più idoneo è curioso

    Ho acquistato una Bresser 7-in-1, a marchio National Geographic, al prezzo di 175€ scontata.
    Rispetto alle varie versioni della 5-in-1 ha 6 piatti per lo schermo solare e il primo è più grande. Ho letto inoltre che ha il pluviometro migliorato e ha in più i sensori UV/luce.

    L'ho già installata a circa 3 metri dal suolo, sopra la siepe di 40-50 cm (strettissima, è gelsomino), a sud ovest. Purtroppo a 5 metri, verso est, ho la casa alta 2 piani.
    E' un condominio senza accesso al tetto. Ho il sole, ora, dalle ore 11.00 fino a sera. Purtroppo non ho altre soluzioni al momento...

    Guarda caso ieri c'è stato tutto il giorno vento da est. Inutile dirvi che la mia stazione segnava vento nullo o al massimo da sud.
    L'unica altra pecca per ora rilevata è la pressione a 1016 contro le stazioni vicine (Davis) che segnano tutte 1025 circa. Andrà tarata con l'offset ma ho paura di far danni in quanto non ho ancora capito se il parametro principale è REL o ABS.

    Se volete posso mostrarvi alcune foto del luogo e della stazione in modo da capire se ho trovato il compromesso migliore o se spostandola posso migliorare qualcosa.
    Grazie mille.

  9. #269
    Bava di vento
    Data Registrazione
    30/11/13
    Località
    Altamura (BA)
    Età
    26
    Messaggi
    70
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Bresser 5 in 1 Weather Center

    Citazione Originariamente Scritto da Andreagdln Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, sono un neo appassionato di meteo, per ora forse il termine più idoneo è curioso

    Ho acquistato una Bresser 7-in-1, a marchio National Geographic, al prezzo di 175€ scontata.
    Rispetto alle varie versioni della 5-in-1 ha 6 piatti per lo schermo solare e il primo è più grande. Ho letto inoltre che ha il pluviometro migliorato e ha in più i sensori UV/luce.

    L'ho già installata a circa 3 metri dal suolo, sopra la siepe di 40-50 cm (strettissima, è gelsomino), a sud ovest. Purtroppo a 5 metri, verso est, ho la casa alta 2 piani.
    E' un condominio senza accesso al tetto. Ho il sole, ora, dalle ore 11.00 fino a sera. Purtroppo non ho altre soluzioni al momento...

    Guarda caso ieri c'è stato tutto il giorno vento da est. Inutile dirvi che la mia stazione segnava vento nullo o al massimo da sud.
    L'unica altra pecca per ora rilevata è la pressione a 1016 contro le stazioni vicine (Davis) che segnano tutte 1025 circa. Andrà tarata con l'offset ma ho paura di far danni in quanto non ho ancora capito se il parametro principale è REL o ABS.

    Se volete posso mostrarvi alcune foto del luogo e della stazione in modo da capire se ho trovato il compromesso migliore o se spostandola posso migliorare qualcosa.
    Grazie mille.
    Ciao, dovresti modificare la relativa

    Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

  10. #270
    Calma di vento
    Data Registrazione
    08/04/21
    Località
    Cassola
    Età
    38
    Messaggi
    5
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Bresser 5 in 1 Weather Center

    Grazie mille, appena fatto. In effetti hai ragione, l'assoluta era giusta, ho aggiunto 11 alla relativa e ora tutto torna (sono a circa 95 metri di altitudine)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •