Pagina 13 di 29 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 285
  1. #121
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Bresser 5 in 1 Weather Center

    Citazione Originariamente Scritto da riccardo 94 Visualizza Messaggio
    no in questo momento no
    sono al 5 e ultimo piano
    Potresti inserire qualche foto? Quanto dista la parete del palazzo dalla ringhiera del balcone?

  2. #122
    Burrasca
    Data Registrazione
    29/01/14
    Località
    Alpignano(TO)
    Età
    29
    Messaggi
    6,860
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Bresser 5 in 1 Weather Center

    Citazione Originariamente Scritto da snow Visualizza Messaggio
    Potresti inserire qualche foto? Quanto dista la parete del palazzo dalla ringhiera del balcone?
    Mi andrò a trasferire quest'inverno
    Ti manderò una foto perché adesso non c'è l'ho

  3. #123
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Bresser 5 in 1 Weather Center

    Citazione Originariamente Scritto da riccardo 94 Visualizza Messaggio
    Mi andrò a trasferire quest'inverno
    Ti manderò una foto perché adesso non c'è l'ho
    Figurati, nessuna fretta!
    Se sei all'ultimo piano è più semplice trovare soluzioni adeguate!

  4. #124
    Calma di vento
    Data Registrazione
    16/09/19
    Località
    Busnago (MB)
    Età
    50
    Messaggi
    8
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Bresser 5 in 1 Weather Center

    Citazione Originariamente Scritto da michele85 Visualizza Messaggio
    Mi spiace perché le potenzialità di quella stazione erano enormi
    effetivamente chi spende quelle cifre forse non ha le pretese che posso avere io.
    Mi sento vivamente di sconsigliarla a tutti nonostante il prezzo alettante
    Ad ogni modo se qualcuno ha la vp2, ho posto una domanda a cui mi piacerebbe trovare riscontro visto che lunedì dovrei ordinarla.
    Metodo più economico per mettere on-line una davis?
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum, complimenti per i contenuti davvero interessanti. Vorrei allacciarmi a questi post di michele85 in quanto ho appena acquistato la sessa PWS e all'inizio ho dovuto registrare gli stessi problemi. Premetto che ho appena aggiornato il FW all'ultima versione disponibile sul sito del costruttore, ora la connesione WiFi è stabile, prima era del tutto inaccettabile. Il problema grosso che dovevo risolvere anche io era il termometro che segnava, in presenza di sole battente, dai 4 ai 7 gradi in più rispetto le centraline circostanti. Il sensore ora è sul palo dell'antenna a circa un paio di metri dalle tegole. Ho trovato una Davis nelle mie vicinanze a cui mi sto riferendo. La soluzione in foto che posterò. Sono delle griglie in plastica, quelle he si applicano sui condotti che sfiatano sulle pareti, le si trovano facilmente nei diversi brico. Ci sono di tutte le dimensioni, io ho trovato queste di forma rettangolare allungata che vanno perfettamente bene. Ora la differenza è costante per circa tutto il giorno ed oscilla tra 1.2 e 1.5°C, meglio di così non poteva andare. Conclusione, sono parecchio soddisfatto di questa PWS, con un minimo sforzo mi ritrovo ad avere un prodotto davvero valido ad un prezzo che non avrei potuto immaginare più basso.

    IMG_20190928_122122.jpg

  5. #125
    Calma di vento
    Data Registrazione
    16/09/19
    Località
    Busnago (MB)
    Età
    50
    Messaggi
    8
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Bresser 5 in 1 Weather Center

    Ulteriore immagine

    IMG_20190928_122154.jpg

  6. #126
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Bresser 5 in 1 Weather Center

    Posso chiedervi dove avete acquistato queste Bresser con le coppette dell'anemometro nero? Le mie sono grigie e non capisco il perché dell'esistenza di due versioni differenti.

  7. #127
    Vento fresco
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roccaforte Mondovì (CN)
    Età
    36
    Messaggi
    2,035
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Bresser 5 in 1 Weather Center

    Citazione Originariamente Scritto da kocis Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum, complimenti per i contenuti davvero interessanti. Vorrei allacciarmi a questi post di michele85 in quanto ho appena acquistato la sessa PWS e all'inizio ho dovuto registrare gli stessi problemi. Premetto che ho appena aggiornato il FW all'ultima versione disponibile sul sito del costruttore, ora la connesione WiFi è stabile, prima era del tutto inaccettabile. Il problema grosso che dovevo risolvere anche io era il termometro che segnava, in presenza di sole battente, dai 4 ai 7 gradi in più rispetto le centraline circostanti. Il sensore ora è sul palo dell'antenna a circa un paio di metri dalle tegole. Ho trovato una Davis nelle mie vicinanze a cui mi sto riferendo. La soluzione in foto che posterò. Sono delle griglie in plastica, quelle he si applicano sui condotti che sfiatano sulle pareti, le si trovano facilmente nei diversi brico. Ci sono di tutte le dimensioni, io ho trovato queste di forma rettangolare allungata che vanno perfettamente bene. Ora la differenza è costante per circa tutto il giorno ed oscilla tra 1.2 e 1.5°C, meglio di così non poteva andare. Conclusione, sono parecchio soddisfatto di questa PWS, con un minimo sforzo mi ritrovo ad avere un prodotto davvero valido ad un prezzo che non avrei potuto immaginare più basso.

    IMG_20190928_122122.jpg
    Ti stai confrontando con quale tipo di Davis?

  8. #128
    Calma di vento
    Data Registrazione
    21/10/14
    Località
    Miane (TV)
    Età
    38
    Messaggi
    33
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Bresser 5 in 1 Weather Center

    Ben venga se più di 1º di scarto è accettabile
    la prendono tutti su Amazon

  9. #129
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Bresser 5 in 1 Weather Center

    Citazione Originariamente Scritto da michele85 Visualizza Messaggio
    Ben venga se più di 1º di scarto è accettabile
    la prendono tutti su Amazon
    Capito. Io, per motivi lunghi e superflui da spiegare, l'ho dovuta acquistare direttamente dal sito Bresser.de e come vedete le coppette sono chiaramente grigie.

  10. #130
    Bava di vento
    Data Registrazione
    12/12/09
    Località
    Villafranca di Verona
    Età
    38
    Messaggi
    53
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Bresser 5 in 1 Weather Center

    mi pare che vi siano varie versioni della stazione:
    - modello consolle bianco/nera no wifi, consolle monocolore display; più economica
    - modello consolle colori no wifi
    - modello consolle colori con wifi

    io ho il primo, anemometro grigio e risoluzione pluvio 0.4mm, nel topic leggevo di risoluzioni a 0.2mm ad alcuni utenti...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •