Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12
    Brezza leggera L'avatar di Raffaello
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Pubblicare online dati con stazione meteo bresser

Probabilmente wunderground permette solo il download con una granularità maggiore di quella che riceve.
    Mi dispiace ma non posso aiutarti. Bisogna spettare che magari qualcuno sviluppi qualche software ad hoc per questa stazione o che facciano un update del firmware per inviare i dati ad un sito web diverso da wunderground.
    -------------------------
    Raffaello Di Martino - IZ0QWM
    http://www.kwos.org/poggiocoresemeteo - http://www.kwos.it

Calma di vento L'avatar di Davide99
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Pubblicare online dati con stazione meteo bresser

Esattamente si.. c'è una porta USB su quel ripetitore ma ho letto sul manuale della stazione che è solo per aggiornamento del firmware. Peccato davvero perché la stazione è davvero buona, dati molto ma molto affidabili.

Grazie mille per tutto Raffaello, è stato davvero un piacere parlarnePubblicare online dati con stazione meteo bresser

Mi toccherà un domani lontano passare alla Davis.. costa un bel po di più ma è tuto più comodo e precisoPubblicare online dati con stazione meteo bresser

Ciao e ancora graziePubblicare online dati con stazione meteo bresser
    Citazione Originariamente Scritto da Raffaello Visualizza Messaggio
    Probabilmente wunderground permette solo il download con una granularità maggiore di quella che riceve.
    Mi dispiace ma non posso aiutarti. Bisogna spettare che magari qualcuno sviluppi qualche software ad hoc per questa stazione o che facciano un update del firmware per inviare i dati ad un sito web diverso da wunderground.
    Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •