Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
  1. #11
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Raffaello
    Data Registrazione
    19/05/09
    Località
    Scandriglia(RI)
    Età
    53
    Messaggi
    944
    Menzionato
    125 Post(s)

    Predefinito Re: Pubblicare online dati con stazione meteo bresser

    Probabilmente wunderground permette solo il download con una granularità maggiore di quella che riceve.
    Mi dispiace ma non posso aiutarti. Bisogna spettare che magari qualcuno sviluppi qualche software ad hoc per questa stazione o che facciano un update del firmware per inviare i dati ad un sito web diverso da wunderground.
    -------------------------
    Raffaello Di Martino - IZ0QWM
    http://www.kwos.it - https://www.facebook.com/kwos.it

  2. #12
    Bava di vento L'avatar di Davide99
    Data Registrazione
    08/10/18
    Località
    Valenzano Lamie (BARI)
    Messaggi
    147
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Pubblicare online dati con stazione meteo bresser

    Esattamente si.. c'è una porta USB su quel ripetitore ma ho letto sul manuale della stazione che è solo per aggiornamento del firmware. Peccato davvero perché la stazione è davvero buona, dati molto ma molto affidabili.

    Grazie mille per tutto Raffaello, è stato davvero un piacere parlarnePubblicare online dati con stazione meteo bresser

    Mi toccherà un domani lontano passare alla Davis.. costa un bel po di più ma è tuto più comodo e precisoPubblicare online dati con stazione meteo bresser

    Ciao e ancora graziePubblicare online dati con stazione meteo bresser
    Citazione Originariamente Scritto da Raffaello Visualizza Messaggio
    Probabilmente wunderground permette solo il download con una granularità maggiore di quella che riceve.
    Mi dispiace ma non posso aiutarti. Bisogna spettare che magari qualcuno sviluppi qualche software ad hoc per questa stazione o che facciano un update del firmware per inviare i dati ad un sito web diverso da wunderground.
    Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk

  3. #13
    Vento forte L'avatar di DuffMc92
    Data Registrazione
    18/02/17
    Località
    Conegliano (TV)
    Età
    31
    Messaggi
    3,436
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Pubblicare online dati con stazione meteo bresser

    Citazione Originariamente Scritto da Davide99 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, sono un nuovo membro..ho acquistato una stazione meteo Bresser modello 6 in 1 che manda dati real time direttamente su Wunderground tramite wifi e una specie di ripetitore..non ha la console. è online da qualche giorno anche su Meteonetwork ma sto cercando di creare in sito personale con i dati realtime con Altervista.. si può? c'è qualcuno che potrebbe aiutarmi? Immagine
    Immagine
    Immagine


    Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk
    Ciao, da un po' di tempo sono interessato a questo modello, proprio uguale, senza consolle con display, e sono passato più volte per questa discussione!
    Vorrei chiederti un paio di cose apparentemente inutili ma che potrebbero davvero influire pesantemente sul mio acquisto o meno, cioè:
    - innanzitutto, cos'è quell'aggeggio bianco attaccato poco sopra metà del palo?
    - se si sta entro il raggio di ricezione (cioè a casa, per esempio), l'app mostra i dati della stazione anche offline?
    - il surrogato della consolle ha per caso una propria memoria, in grado di passare i dati all'app (o a wunderground) accumulati durante qualche ora o giorno in cui la connessione di casa non andasse?

    Al momento non mi viene in mente altro, grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •