Il termometro ora funziona bene, gli ho cambiato posizione e mostra una temperatura in linea con le altre stazioni cittadine.
Per chi cercasse una stazione meteo il cui sensore prende anche a lunghe distanze consiglio questa LaCrosse WS6867, il sensore della temperatura non ha una portata di chissà quanti metri ma quello del vento\pluviometro prende 3 piani sopra al mio fino al tetto del palazzo quindi è ottimo.
L'unico difetto è l'assenza nel display del valore di pressione atmosferica, ci sono solo 2 frecce che mostrano se è in salita o in discesa, il valore però può essere trovato su weatherunderground a cui la stazione può essere connessa via wi fi, la stazione registra tutti i dati raccolti e li carica sul sito.
Le rilevazioni mi sembrano abbastanza precise rispetto alle altre stazioni vicine, l'unica è la direzione del vento che varia di molto ma quello penso dipenda dal fatto che è messa su un terrazzo e quindi magari il palazzo non è il più alto di tutti o comunque ci sono parabole o antenne più lontano che danno fastidio.