Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Brezza leggera L'avatar di orsetti83
    Data Registrazione
    25/01/17
    Località
    San Savino
    Età
    40
    Messaggi
    473
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Stazione meteo max 200€ consultabile da remoto

    Ciao a tutti sono un neofita e vorrei acquistare una stazione meteo che abbia queste caratteristiche:
    -costo max 200€
    - dati consultabili anche quando sono fuori casa
    - registrazione della temperatura minima e massima nelle 24 ore

    Ho la possibilità di installarla solo in giardino spero nn sia un grosso limite

    Grazie a tutti della risposta

  2. #2
    myMeteoNetwork Team L'avatar di capriccio
    Data Registrazione
    07/12/16
    Località
    Montemarciano (AN)
    Età
    60
    Messaggi
    7,020
    Menzionato
    154 Post(s)

    Predefinito Re: Stazione meteo max 200€ consultabile da remoto

    Citazione Originariamente Scritto da orsetti83 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti sono un neofita e vorrei acquistare una stazione meteo che abbia queste caratteristiche:
    -costo max 200€
    - dati consultabili anche quando sono fuori casa
    - registrazione della temperatura minima e massima nelle 24 ore

    Ho la possibilità di installarla solo in giardino spero nn sia un grosso limite

    Grazie a tutti della risposta
    Ciao,
    di primo acchito ti direi la froggit wh3000, cominiciano ad averla diversi utenti che ne sono soddisfatti, l'unica incognita è relativa alla validità dello schermo solare, bisognerà attendere la prossima primavera/estate per valutarne le performances
    in alternativa la pce fws20, ti costringe ad acquistare uno schermo solare migliore di quello (inutile) in dotazione ma credo che anche acquistando uno schermo davis il totale non dovrebbe superare di molto il budget previsto.

    Sommariamente:
    froggit con prestazioni probabilmente inferiori ma con il vantaggio di un'installazione rapidissima e senza problemi