Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Calma di vento
    Data Registrazione
    25/01/19
    Localitą
    Messina
    Messaggi
    8
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Problema con Weather Underground

    Salve a tutti

    Come precedentemente fatto, mi sono presentato nell'apposito topic ed ho sommariamente esposto un mio dubbio/problema.

    Ho una stazione meteo Bresser 5 in 1 WiFi. Sono riuscito a creare l'installazione e sincronizzazione col router di casa, dunque creato la stazione meteo nel sito "Weather Underground" e successivamente scaricato l'app dedicata per Smartphone.
    E fin qui, tutto ok. Continua egregiamente a funzionare e sono abbastanza soddisfatto, tranne che, riscontro un'anomalia nel "accumulo pioggia oggi".

    So per certo, perchč ho in pos***** un'altra stazione, che dalla mezzanotte odierna a questo secondo, ha piovuto per 6.4mm, ed entrambe le due stazioni mi danno ragione. Nella schermata principale, non mi da modo di visualizzarne il quantitativo (mentre per tutti gli altri dettagli č ok).
    Se seleziono la mia stazione meteo, attraverso la mappa, riesco a visualizzare un "accumulo pioggia di 0.25mm".

    Screenshot_2019-01-25-18-22-58-125_com.wunderground.android.weather.jpgScreenshot_2019-01-25-18-22-43-464_com.wunderground.android.weather.jpg

    Non capisco dove sia l'errore e cosa sbaglio (se sbaglio qualcosa).


    Spero che qualcuno qui dentro mi sappia aiutare

  2. #2
    Calma di vento
    Data Registrazione
    03/02/19
    Localitą
    genova
    Messaggi
    1
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Problema con Weather Underground

    Ho la stessa stazione meteo della BREsser, ma non riesco proprio a farla collegare al router di casa, mentre se utilizzo il notebook come hot spot va in internet tranquillamente. Mi potresti dire che impostazioni hai usato per il router, isto che non posso tenere il notebook acceso tutto il giorno per mantenere la stazione meteo on Line.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •