Sono rientrato nel forum dopo molto tempo perché volevo aprire la stessa discussione
La grafica attuale è penosa, dà molte meno info rispetto a prima, ho passato una giornata (perché non mi prendeva mai la modifica) per impostare i gradi in Celsius ma velocità del vento eccetera mi visualizza sempre le unità di misura anglosassoni (e sulla mappa i gradi ancora in Fahrenheit), sono scomparsi i decimali dai dati che quindi vengono arrotondati (non si sa come), non è più possibile fare una ricerca impostando un intervallo di date a piacere (tipo un anno intero, così la pioggia cumulata me la devo calcolare a parte), insomma una schifezza ...spero sistemino tutto o si ritorni a com'era prima! La mia stazione manda i dati solo là o su weathercloud ma trovavo molto interessante wunderground, adesso non più
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Yggdrasill; 03/04/2019 alle 23:11
Senza contare che ora non funziona più nemmeno il RealTime. Almeno per me con weatherlink
Non capisco perché hanno deciso di peggiorare le cose, andava cento volte meglio prima. Qualcuno li ha contattati? Io provo a scrivergli elencando loro i vari problemi.
Confermo, adesso dovrebbero aggiungere i centigradi e sarebbe quasi perfetta.. !!
Ah sì, proprio oggi hanno cambiato qualcosa!
Trovo assurdo però non ci siano i decimali, sarà da sistemare anche quello spero.
Poi mi auguro ci sia di nuovo la possibilità di fare una ricerca su un intervallo di date a piacere o comunque sull'arco di un anno.
pazzesco ,ancora temperature senza i decimi di grado ,peccato ,a questo punto non so , ma potrebbe rimanere cosi,davvero non capisco la necessità di cambiare e avere un servizio peggiore.
Un mese per rimettere i decimali, mah
Segnalibri