Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 56
  1. #21
    Burrasca L'avatar di morriz
    Data Registrazione
    18/11/11
    Località
    BariPoggiofranco26mt
    Messaggi
    5,092
    Menzionato
    37 Post(s)

    Predefinito Re: Chi usa Weather Underground ? (problema)

    aspettiamo ancora i decimali ...

  2. #22
    Calma di vento L'avatar di MeteoDenis
    Data Registrazione
    12/12/15
    Località
    Cortandone(AT)
    Età
    54
    Messaggi
    31
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Chi usa Weather Underground ? (problema)

    Ciao a tutti.
    Si, in effetti c'è ancora tanto da fare.
    Ogni mese mi archivio i dati incrociandoli con più siti.
    Ancora oggi su Wunderground non è possibile fare una ricerca mirata.
    Speriamo che sia solo un problema di tempo.
    Per quanto riguarda la visualizzazione delle temperature in °C, occorre loggarsi.
    A quel punto si possono settare le T in °C ma non dappertutto ,poi, come dite anche voi, sono solo numeri interi.

    Attendiamo.

    Buona Domenica.

  3. #23
    Bava di vento L'avatar di Yggdrasill
    Data Registrazione
    27/03/09
    Località
    7 Comuni
    Età
    43
    Messaggi
    57
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Chi usa Weather Underground ? (problema)

    ma secondo voi quando finalmente riusciranno nella difficilissima e complicatissima impresa di rimettere i decimali, si potranno vedere i dati archiviati da febbraio in poi con i decimali? Perché è l'unico modo per recuperare i dati della mia stazione, da febbraio mi mancano tutti i decimali

    Mi chiedo perché hanno deciso di fare un restyling del sito peggiorando così il servizio, mah. Ora un utente non loggato che volesse consultare i dati vede tutto con i valori anglosassoni

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  4. #24
    Vento moderato L'avatar di giusCB
    Data Registrazione
    06/09/15
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,267
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Chi usa Weather Underground ? (problema)

    Citazione Originariamente Scritto da Yggdrasill Visualizza Messaggio
    ma secondo voi quando finalmente riusciranno nella difficilissima e complicatissima impresa di rimettere i decimali, si potranno vedere i dati archiviati da febbraio in poi con i decimali? Perché è l'unico modo per recuperare i dati della mia stazione, da febbraio mi mancano tutti i decimali

    Mi chiedo perché hanno deciso di fare un restyling del sito peggiorando così il servizio, mah. Ora un utente non loggato che volesse consultare i dati vede tutto con i valori anglosassoni

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    rimane pur sempre un servizio gratis
    TurismoMeteo OdV webcam live e stazioni meteo
    www.turismometeo.it

  5. #25
    Bava di vento L'avatar di Yggdrasill
    Data Registrazione
    27/03/09
    Località
    7 Comuni
    Età
    43
    Messaggi
    57
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Chi usa Weather Underground ? (problema)

    Citazione Originariamente Scritto da giusCB Visualizza Messaggio
    rimane pur sempre un servizio gratis
    che hanno deciso di peggiorare invece di lasciarlo com'era, avranno le loro strategie

  6. #26
    Calma di vento
    Data Registrazione
    06/07/09
    Località
    Barzago (Lecco)
    Età
    42
    Messaggi
    6
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Chi usa Weather Underground ? (problema)

    Ora che avevano all'incirca sistemato il layout del sito, ci sono altri problemi.
    Da qualche giorno ha malfunzionamenti il PWS widget o weather sticker che funziona con flash, il primo della lista dei widget, ad esempio di questa stazione: PWS Dashboard | Weather Underground
    A tratti non visualizza alcun dato.
    Aprendo l'indirizzo del widget https://www.wunderground.com/swf/pws...on=ILOMBARD327 noto che a tratti dà errore "An error occurred while processing your request."
    Ho una pagina web con alcuni widget di alcune stazioni, del tipo di cui sopra che lavorano con flash, e a tratti sparisce ogni dato e tutto rimane bianco. Non so se è un problema riscontrato anche da alcuni di voi.

  7. #27
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Data Registrazione
    18/09/08
    Località
    Roma
    Età
    75
    Messaggi
    5,525
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Chi usa Weather Underground ? (problema)

    Citazione Originariamente Scritto da snowman81 Visualizza Messaggio
    Ora che avevano all'incirca sistemato il layout del sito, ci sono altri problemi.
    Da qualche giorno ha malfunzionamenti il PWS widget o weather sticker che funziona con flash, il primo della lista dei widget, ad esempio di questa stazione: PWS Dashboard | Weather Underground
    A tratti non visualizza alcun dato.
    Aprendo l'indirizzo del widget Error noto che a tratti dà errore "An error occurred while processing your request."
    Ho una pagina web con alcuni widget di alcune stazioni, del tipo di cui sopra che lavorano con flash, e a tratti sparisce ogni dato e tutto rimane bianco. Non so se è un problema riscontrato anche da alcuni di voi.
    A me sono due giorni che mostra questa schermata vuota o quasi....

    An error occurred while processing your request. Reference #30.4c032417.1558734913.39d30a74

    ciao a tutti da Roberto

    Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest



    Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

  8. #28
    Calma di vento
    Data Registrazione
    06/07/09
    Località
    Barzago (Lecco)
    Età
    42
    Messaggi
    6
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Chi usa Weather Underground ? (problema)

    Mah è una situazione curiosa e incomprensibile. Ho questa pagina web di widget di Weather underground che ogni tanto controllo, abbastanza spesso comunque, preferisco quelli in flash perchè si aggiornano automaticamente, ma di tanto in tanto spariscono...poi tornano, riprovo a controllare qualche tempo dopo, di nuovo spariti.
    Ho fatto due screenshot di una pagina web che contiene due widget con flash di Wunderground: versione funzionante e versione fantasma. Sono diversi giorni che questo succede, fossero solo un paio di giorni non mi sarei preoccupato.
    Tuglie ok.pngTuglie blank.png

  9. #29
    myMeteoNetwork Team L'avatar di capriccio
    Data Registrazione
    07/12/16
    Località
    Montemarciano (AN)
    Età
    60
    Messaggi
    7,020
    Menzionato
    154 Post(s)

    Predefinito Re: Chi usa Weather Underground ? (problema)

    In effetti, la scarsa e altalenante affidabilità di questa piattaforma, pur sempre apprezzabile vista la sua gratuità e per il fatto che ha permesso a molti di poter aderire alla nostra Rete permettendo, a fasi alterne, lo scarico dei dati della propria stazione meteo, ci ha convinto, nostro malgrado, ad eliminare in maniera graduale questo sistema di prelievo dati.

    Invitiamo pertanto tutti gli utenti che ancora oggi utilizzano questo sistema per l'invio dei dati sulla rete MeteoNetwork a fornirci tramite ticket metodi di prelievo più stabili e sicuri, nel wiki troverete tutte le informazioni e istruzioni in base al tipo di software utilizzato.

    Grazie
    Mauro
    MeteoNetwork
    Validazione stazioni amatoriali

    mauro.serenello@meteonetwork.it
    mauro.serenello@protonmail.com



  10. #30
    Calma di vento L'avatar di Lorenzobiella
    Data Registrazione
    08/08/13
    Località
    Cerrione (BI)
    Età
    29
    Messaggi
    39
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Chi usa Weather Underground ? (problema)

    Veramente simpatici i tizi americani. Avendo aggiornato i sistemi hanno letteralmente eliminato il mio account! E ieri, a seguito dell'interruzione di corrente per il temporale (che ha fatto sparire l'impostazione WU sul weatherlink), ho dovuto ripristinare da capo tutto...
    Tante potenzialità inespresse

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •