Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
    Tempesta violenta L'avatar di bufera87
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Re: MeteoNetwork e Barani Design insieme per i nostri Soci!

ciao, mi sto interessando a questa tecnologia e vedo che il post è rimasto "pre-1°lockdown"
    Quali sono i costi (ordine di grandezza) del mantenimento annuale della connessione Lorawan? dal punto di vista della copertura delle zone, c'è un sito di riferimento?
    Grazie e ciao

myMeteoNetwork Team L'avatar di capriccio
    Menzionato
    162 Post(s)

Devo, purtroppo mio malgrado, comunicare che l'Azienda ha manifestato chiaramente la volontà di recedere dalla convenzione in atto che pertanto va ritenuta nulla a far data da oggi.

Non entro nel merito delle decisioni aziendali, che ovviamente rispetto.

Prego pertanto il Direttivo di procedere all'annullamento dandone comunicazione ai Nostri Soci.

M.
    MeteoNetwork
    Validazione stazioni amatoriali

mauro.serenello@meteonetwork.it
    mauro.serenello@protonmail.com

Uragano L'avatar di Kallo78
    Menzionato
    56 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da capriccio Visualizza Messaggio
    Devo, purtroppo mio malgrado, comunicare che l'Azienda ha manifestato chiaramente la volontà di recedere dalla convenzione in atto che pertanto va ritenuta nulla a far data da oggi.

Non entro nel merito delle decisioni aziendali, che ovviamente rispetto.

Prego pertanto il Direttivo di procedere all'annullamento dandone comunicazione ai Nostri Soci.

M.
    Mi dispiace molto apprendere l'ufficialità di questa notizia. È davvero un peccato che la convenzione in essere venga interrotta, soprattutto considerando i benefici che aveva portato ad alcuni di noi appassionati. E non mi riferisco solo allo sconto, ma anche e soprattutto alla possibilità di avere schermi con la "S" maiuscola, con dati più corretti e omogenei, che rappresentavano un valore aggiunto per tutti noi.
    Fortunatamente, grazie anche al tuo instancabile lavoro, ci sono altre convenzioni disponibili, e in particolare quella con l'azienda italiana che fornisce schermi altrettanto validi. Alcuni di noi hanno già colto l'occasione per metterli all'opera e hanno già ampiamente verificato che sono più che all'altezza delle aspettative.
    Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
    Rimini Zona Palas - MeteoshieldPRO 3 Barani - zona urbana
    Rimini, via dell'Abete - Meteohelix Barani - zona urbana
    Rimini, Spadarolo - zona extra urbana

...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..

myMeteoNetwork Team L'avatar di capriccio
    Menzionato
    162 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kallo78 Visualizza Messaggio
    Mi dispiace molto apprendere l'ufficialità di questa notizia. È davvero un peccato che la convenzione in essere venga interrotta, soprattutto considerando i benefici che aveva portato ad alcuni di noi appassionati. E non mi riferisco solo allo sconto, ma anche e soprattutto alla possibilità di avere schermi con la "S" maiuscola, con dati più corretti e omogenei, che rappresentavano un valore aggiunto per tutti noi.
    Fortunatamente, grazie anche al tuo instancabile lavoro, ci sono altre convenzioni disponibili, e in particolare quella con l'azienda italiana che fornisce schermi altrettanto validi. Alcuni di noi hanno già colto l'occasione per metterli all'opera e hanno già ampiamente verificato che sono più che all'altezza delle aspettative.
    Grazie Marco,

in effetti al dispiacere fortunatamente si contrappone la consapevolezza di poter disporre oggi di una valida alternativa, e a maggior ragione perchè un prodotto italiano, di una grande azienda professionale, perchè MeteoNetwork ne è partner solido, e ultimo ma non meno importante con un rapporto qualità/prezzo probabilmente più interessante.

Spiace per Barani perchè il Pro, che resta in assoluto una delle migliori schermature passive sul mercato, ci ha accompagnato per lungo tempo e so per certo che per alcuni continuerà a farlo, me compreso, ma gli appassionati di alto livello sanno perfettamente che per rilevare la temperatura dell'aria è necessaria, tra le varie cose, la ridondanza dei dati, e oggi ne abbiamo una di pari livello se non migliore.

M.
    MeteoNetwork
    Validazione stazioni amatoriali

mauro.serenello@meteonetwork.it
    mauro.serenello@protonmail.com

Bava di vento
    Menzionato
    3 Post(s)

Mi unisco anch'io alla notizia della fine della collaborazione con Barani! Dire che sono dispiaciuto è poca cosa! Per tutti noi appassionati rimane un ottimo prodotto ed è stato il mio primo schermo serio che ha dato il via alla passione vera e propria per la metrologia! Fortunatamente grazie a Mauro e a Meteonetwork ci sono altre realtà ed in primis la collaborazione con la nostra azienda Italiana Siap Micros che da l'opportunità di prendere uno schermo di pari valore ad un prezzo veramente interessante! E per chi sta leggendo consiglio vivamente di provarlo!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •