Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Calma di vento
    Data Registrazione
    25/07/19
    Località
    Milano
    Messaggi
    5
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Grafici flash da Wunderground WU Graphics V 1.80

    Ciao a tutti, girovagando nel forum qui nella sezione strumenti ho trovato un preziosissimo post dove si parla di grafici flash dinamici da inserire nel proprio sito web tratti da WU. Nel post viene fornito il link del sito dove scaricare i file necessari. Mi sono quindi fiondato sul link Meteostanice OU Hovězi - WU-Graphs purtroppo quando tento di scaricare il file, la risposta è "This ID doesn't exist!".Sembra quindi che l'autore non distribuisca più questo WU Graphics V 1.80, e la cosa mi rattrista molto.

    Potreste consigliarmi un altro link dove scaricare il pacchetto con gli script, o condividere con me una copia di questo programma? Oppure, esistono altri programmi simili in grado di attingere direttamente da wunderground?

    Questo mi darebbe la possibilità di creare un sito web con i miei dati in tempo reale; visto che la mia PWS wifi invia direttamente i dati a Wunderground e non al PC, questa sarebbe l'unica possibilità di trasferire le informazioni al futuro sito web.
    Grazie mille anticipate, Conto molto sulla vostra grande esperienza e gentilezza
    CIao

  2. #2
    Burrasca
    Data Registrazione
    18/09/19
    Località
    Catania
    Messaggi
    5,049
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Grafici flash da Wunderground WU Graphics V 1.80

    Il link su archive.org da un errore diverso ma poi redirige qui
    http://pocasi.hovnet.cz/wug/wug.zip
    questo link funziona ancora.

  3. #3
    Calma di vento
    Data Registrazione
    25/07/19
    Località
    Milano
    Messaggi
    5
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Grafici flash da Wunderground WU Graphics V 1.80

    Zoomx, sei un grande!!!!! grazie grazie grazie
    quando il mio sito meteo nascerà, ti metterò un ringraziamento nella home page
    Corro a programmare!
    Ciaooooo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •