Figurati che alcuni pacchetti ordinati ai primi di Ottobre sono arrivati a Gennaio e mi pare qualcosa ai primi di Febbraio.
E' colpa delle Poste Italiane, se guardi le stime dei tempi l'Italia sta con gli ultimi.
Ogni tanto, botta di fortuna, arrivano anche in meno di un mese.
Ho visto che ci sono altre vendite simili dove non si capisce se vendono la basetta o il nodemcu. Mancano anche i feedback dove a volte c'è la foto di cosa arriva per cui si poteva capire.
Il BME280 arriva in genere già montato su una schedina con tutta la necessaria circuiteria e non c'è bisogno di altro a parte i collegamenti.
Nel dubbio ne ho ordinati un altro paio dal link che mi hai passato Gigi poi vedo se ne trovo uno in fiera radioamatori che c'e' la prossima settimana.Mi preoccupa il fatto che di tutti i pezzi ordinati abbia ricevuto una sola conferma di spedizione,non vorrei che fossero tutti nella zona in quarantena
Mi sa di si, a causa dell'epidemia le spedizioni saranno parecchio rallentate sebbene la maggior parte dei venditori si trovino a Shenzen e dintorni.
che differenza c'e' tra il sensore dht22 singolo e questo montato sulla scheda ?
![]()
Come puoi vedere ha un piccolo condensatore, quello marroncino, tra i due capi dell'alimentazione per minimizzare i disturbi e il resistore di cui parlavo prima, il componente nero piccolino.
E' identico, quello con la basetta ha già i componenti che servono ma nulla vieta di usare quello senza basetta e aggiungere i componenti. Ma visti i costi bassi io in genere prendo quelli con la basetta, sono più comodi.
Segnalibri