Risultati di ricerca
Risultati web
Froggit WH4000SE
ho acquistato la seconda stazione di questo modello e neanche dopo 6 mesi e gia saltato il sensore temperatura e umidita, visto l impossibilita di raggiungere il sito dove e situata nei prossimi mesi qualcuno ha gia avuto gli stessi problemi ? e su come ha risolto ? grazie
MeteoNetwork
Validazione stazioni amatoriali
mauro.serenello@meteonetwork.it
mauro.serenello@protonmail.com
Si la console è online, ma sia on line che sulla console I dati riguardate la temperatura esterna e umidità non viene più indicata. Percio suppongo che il sensore sia saltato visto he solitamente legge i due parametri. Premetto che ne ho una identica gia da 1 anno che funziona perfettamente questa invece dopo i primi caldi (35-37) gradi e saltata
MeteoNetwork
provero a contattarli, ma aime la stazione meteo si trova molto distante da casa mia e se potro metterci mano forse sara a fine anno o prossimo anno... comunque provero a contattarli grazie dell idea vediamo se salta fuori qualcosa....
Mi hanno risposto stamane, in poche parole la risposta da parte loro e' questa: di usare batterie di marca e non ricaricabili ( nel mio caso ho montato delle Varta nuove di zecca) , probabile disturbo radio... dubito fortemente visto che la console riceve benissimo il segnale ed i dati della banderuola e indicatore velocita e pioggia funzionano perfettamente e sensore lux e uv, e di fare un reset, che in questo momento da parte mia e impossibile. Guardano i dati del sensore ho notato che da gennaio ha iniziato pian piano a peggiorare e il problema sopratutto con la lettura della temperatura in crescita finche non e scomparso totalmente i dati, oggi dopo lungo tempo ce stato un piccolo margine di lettura temperatura. La stazione e facilmente visibile da Wunderground sotto il nome IBUALA1. Comunque speravo in un intervento da parte della Froggit piu decisivo e tecnico....
MeteoNetwork
preferiscono una testimonianza fotografica del problema.
In ogni caso la stazione difettosa va spedita a loro in Germania
TurismoMeteo OdV webcam live e stazioni meteo
www.turismometeo.it
Piu tardi mettero delle foto del.andamento del sensore così mi dici la tua impressione
Segnalibri