Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 98
  1. #41
    Calma di vento
    Data Registrazione
    04/11/18
    Località
    Celle Ligure
    Messaggi
    32
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Acquisto Stazione BRESSER Wi-Fi con sensore professionale 5 in 1

    Domanda veloce: queste stazioni possono dialogare con cumulus per gestire i dati e tenere in piedi il proprio sito mwteo?
    Grazie

  2. #42
    Calma di vento
    Data Registrazione
    23/12/18
    Località
    Rapallo
    Età
    35
    Messaggi
    17
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Acquisto Stazione BRESSER Wi-Fi con sensore professionale 5 in 1

    Citazione Originariamente Scritto da Ing. Marco Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi! La stazione Sailogic è arrivata oggi! Si presenta molto bene, anche il display è chiaro.
    Unico problema, sono riuscito a registrarla tramite l'app Ws View a configurarla e registrarla sul portale Ecowitt.
    Mi sono poi registrato su Wunderground, ottenendo Id e password, ma non riesco a collegare la stazione al sito.
    Su wunderground se cerco il nome della mia stazione riesco a trovarla, ma dice che è Offline.
    Sapete come risolvere?
    Arrivata e già online pure la mia.

    Mi da lo stesso errore PWS Monitor... per me è come si aggiunge la stazione ...

    Ti ricordi se hai aggiunto prima ID di WU o la key?

  3. #43
    Calma di vento
    Data Registrazione
    23/12/18
    Località
    Rapallo
    Età
    35
    Messaggi
    17
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Acquisto Stazione BRESSER Wi-Fi con sensore professionale 5 in 1

    Citazione Originariamente Scritto da dennyotto Visualizza Messaggio
    Domanda veloce: queste stazioni possono dialogare con cumulus per gestire i dati e tenere in piedi il proprio sito mwteo?
    Grazie
    Certo, lo stesso sviluppatore dell'app che stiamo usando tutti ha fatto anche la controparte per Cumulus, ti allego il link del sito:

    Link: Meteo Monitor for Cumulus Realtime Weather - Automated Weather Station Meteo Monitor for Android mobile devices

  4. #44
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Acquisto Stazione BRESSER Wi-Fi con sensore professionale 5 in 1

    Citazione Originariamente Scritto da ziotidus Visualizza Messaggio
    Arrivata e già online pure la mia.

    Mi da lo stesso errore PWS Monitor... per me è come si aggiunge la stazione ...

    Ti ricordi se hai aggiunto prima ID di WU o la key?
    È indifferente quale sia aggiunge. In realtà l'ID non viene più utilizzato. Sarebbe sufficiente inserire solo l'API key.

  5. #45
    Calma di vento
    Data Registrazione
    23/12/18
    Località
    Rapallo
    Età
    35
    Messaggi
    17
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Acquisto Stazione BRESSER Wi-Fi con sensore professionale 5 in 1

    Citazione Originariamente Scritto da snow Visualizza Messaggio
    È indifferente quale sia aggiunge. In realtà l'ID non viene più utilizzato. Sarebbe sufficiente inserire solo l'API key.
    Ok provo a disinstallare o eliminare e mettere solo l'api... ho anche preso la versione Pro

  6. #46
    Calma di vento
    Data Registrazione
    23/12/18
    Località
    Rapallo
    Età
    35
    Messaggi
    17
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Acquisto Stazione BRESSER Wi-Fi con sensore professionale 5 in 1

    Provato ma se non metto l'ID dice che gli serve e se lo metto mi da sempre errore: "Invalid APIKEY or PWS WU ID please check again these infromation in app settings and try reload again"

    Ma è lo stesso ID e Key classico di Wu giusto?

  7. #47
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Acquisto Stazione BRESSER Wi-Fi con sensore professionale 5 in 1

    Citazione Originariamente Scritto da ziotidus Visualizza Messaggio
    Provato ma se non metto l'ID dice che gli serve e se lo metto mi da sempre errore: "Invalid APIKEY or PWS WU ID please check again these infromation in app settings and try reload again"

    Ma è lo stesso ID e Key classico di Wu giusto?
    L'ID è quello della tua stazione su Wunderground. Ad esempio il mio è ITERMINI4.
    L'api key la prendi dalla tua pagina di amministrazione di wunderground.

  8. #48
    Calma di vento
    Data Registrazione
    23/12/18
    Località
    Rapallo
    Età
    35
    Messaggi
    17
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Acquisto Stazione BRESSER Wi-Fi con sensore professionale 5 in 1

    Citazione Originariamente Scritto da snow Visualizza Messaggio
    L'ID è quello della tua stazione su Wunderground. Ad esempio il mio è ITERMINI4.
    L'api key la prendi dalla tua pagina di amministrazione di wunderground.
    Si i dati sono corretti allora...
    Puoi provare anche con un altro telefono a installare l'app e vedere se ti ridà errore anche a te se la rimetti?

    P.s. è Online da ieri alle 18 circa la stazione, non vorrei deve passare almeno 1 giorno intero o altro ma mi sembra strano...

  9. #49
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Acquisto Stazione BRESSER Wi-Fi con sensore professionale 5 in 1

    Citazione Originariamente Scritto da ziotidus Visualizza Messaggio
    Si i dati sono corretti allora...
    Puoi provare anche con un altro telefono a installare l'app e vedere se ti ridà errore anche a te se la rimetti?

    P.s. è Online da ieri alle 18 circa la stazione, non vorrei deve passare almeno 1 giorno intero o altro ma mi sembra strano...
    Si, provo e ti faccio sapere.
    No, non occorre che passi un giorno per estrarre i dati dal wunderground e visualizzarli nell'app.

  10. #50
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Acquisto Stazione BRESSER Wi-Fi con sensore professionale 5 in 1

    Ho fatto così:
    1) ho inserito il codice della mia stazione in "WU Station ID (PWS)" e cliccato su "add station"; si apre una schermata che invita a inserire l'api key.
    2) ho cliccato di nuovo sull'ingranaggio, ovvero sulle impostazioni;
    3) ho inserito l'API key rinvenibile in "my profile", "member settings", "api keys" su wunderground;
    4) in autorefresh ho impostato "Yes";
    5) ho cliccato su "Save changes".
    Nessun errore, tutto funzionante!
    Ultima modifica di snow; 20/05/2020 alle 11:16

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •