Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 98
  1. #21
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Acquisto Stazione BRESSER Wi-Fi con sensore professionale 5 in 1

    Citazione Originariamente Scritto da zoomx Visualizza Messaggio
    Ma VsView non è l'app usata da Ecowitt?
    della Froggit WH3000 questa a sua volta sarebbe una FineOffset oppure Ecowitt e mi spiega l'uso di WsView.
    Non lo so se è usata o meno dalla froggit o dalla ecowitt. Si tratta delle app create dalla Fine Offset per la gestione iniziale e forse anche per una visualizzazione base delle stazioni meteo. Penso comunque siano universali per tutte le stazioni Fine Offset.
    Una volta configurato il tutto, vi è un'ampia scelta in merito a come poter visualizzare i dati in remoto.

  2. #22
    Burrasca
    Data Registrazione
    18/09/19
    Località
    Catania
    Messaggi
    5,063
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Acquisto Stazione BRESSER Wi-Fi con sensore professionale 5 in 1

    E' l'unica che è in grado di visualizzare tutti i dati dei vari sensori Ecowitt.

  3. #23
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Acquisto Stazione BRESSER Wi-Fi con sensore professionale 5 in 1

    Citazione Originariamente Scritto da zoomx Visualizza Messaggio
    E' l'unica che è in grado di visualizzare tutti i dati dei vari sensori Ecowitt.
    Questo è un problema di ottimizzazione delle app con i vari dati delle varie stazioni. Esistendo centinaia di versioni, che si differiscono di una virgola, le app di terze parte fanno fatica a starci dietro.
    Per le Bresser o equivalenti, ovvero per tutte le stazioni che inviano direttamente i dati a wunderground tramite il wifi, senza dover passare da un gateway, questo problema non c'è, perché, ad esempio, l'app che uso io, non fa altro che recuperare i dati da wunderground, pertanto funziona indipendentemente dal tipo di stazione utilizzata.
    Ultima modifica di snow; 16/05/2020 alle 11:36

  4. #24
    Burrasca
    Data Registrazione
    18/09/19
    Località
    Catania
    Messaggi
    5,063
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Acquisto Stazione BRESSER Wi-Fi con sensore professionale 5 in 1

    Metti anche che adesso Ecowitt offre una serie molto ampia di sensori sempre in aumento.

  5. #25
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Acquisto Stazione BRESSER Wi-Fi con sensore professionale 5 in 1

    Citazione Originariamente Scritto da zoomx Visualizza Messaggio
    Metti anche che adesso Ecowitt offre una serie molto ampia di sensori sempre in aumento.
    Per i quali mi sembra esista già una discussione, pertanto lasciamo questa libera da ulteriore pubblicità e concentriamoci sui prodotti ai quali sono interessati i due utenti che ci hanno posto le domande.

  6. #26
    Calma di vento
    Data Registrazione
    29/08/16
    Località
    Pozzolengo (BS)
    Messaggi
    27
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Acquisto Stazione BRESSER Wi-Fi con sensore professionale 5 in 1

    Ciao ragazzi! La stazione Sailogic è arrivata oggi! Si presenta molto bene, anche il display è chiaro.
    Unico problema, sono riuscito a registrarla tramite l'app Ws View a configurarla e registrarla sul portale Ecowitt.
    Mi sono poi registrato su Wunderground, ottenendo Id e password, ma non riesco a collegare la stazione al sito.
    Su wunderground se cerco il nome della mia stazione riesco a trovarla, ma dice che è Offline.
    Sapete come risolvere?

  7. #27
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Acquisto Stazione BRESSER Wi-Fi con sensore professionale 5 in 1

    Citazione Originariamente Scritto da Ing. Marco Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi! La stazione Sailogic è arrivata oggi! Si presenta molto bene, anche il display è chiaro.
    Unico problema, sono riuscito a registrarla tramite l'app Ws View a configurarla e registrarla sul portale Ecowitt.
    Mi sono poi registrato su Wunderground, ottenendo Id e password, ma non riesco a collegare la stazione al sito.
    Su wunderground se cerco il nome della mia stazione riesco a trovarla, ma dice che è Offline.
    Sapete come risolvere?
    Può passare qualche ora (massimo 24h), prima che risulti online su wunderground.

  8. #28
    Calma di vento
    Data Registrazione
    29/08/16
    Località
    Pozzolengo (BS)
    Messaggi
    27
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Acquisto Stazione BRESSER Wi-Fi con sensore professionale 5 in 1

    Raga! Ce l'ho fatta

    Ho scaricato PWS View, mi da problemi nel refresh. È normale?

  9. #29
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Acquisto Stazione BRESSER Wi-Fi con sensore professionale 5 in 1

    Citazione Originariamente Scritto da Ing. Marco Visualizza Messaggio
    Raga! Ce l'ho fatta

    Ho scaricato PWS View, mi da problemi nel refresh. È normale?
    Puoi allegare uno screen? Nella configurazione dell'app devi utilizzare come metodo il codice API fornito nella tua pagina di amministrazione di wunderground.

  10. #30
    Calma di vento
    Data Registrazione
    29/08/16
    Località
    Pozzolengo (BS)
    Messaggi
    27
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Acquisto Stazione BRESSER Wi-Fi con sensore professionale 5 in 1

    Citazione Originariamente Scritto da snow Visualizza Messaggio
    Puoi allegare uno screen? Nella configurazione dell'app devi utilizzare come metodo il codice API fornito nella tua pagina di amministrazione di wunderground.
    Esatto, ho fatto Add Device-> inserito Wu Station ID e nella finestra sotto azzurra la API Key, quelle passate da Wunderground.
    il pasadosso è che sul sito di Wunderground vedo perfettamente la stazione e i dati live. Dalla app PWS Monitor, che dovrebbe essere praticamente un collegamento a Wunderground, non vedo valori.
    Mi compare il messaggio di errore con finestra rossa:
    "Invalid APK or PWS WU ID, please check again these informations in app settings and try to reload".
    Praticamente non trova la stazione, che però sul sito esiste

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •