Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
  1. #11
    Vento fresco L'avatar di ivano1370
    Data Registrazione
    06/12/10
    Località
    Ortelle (LE)
    Età
    53
    Messaggi
    2,576
    Menzionato
    51 Post(s)

    Predefinito Re: Schermo a sbalzo o schermo interno?

    Citazione Originariamente Scritto da Guglielmo Visualizza Messaggio
    Già fatto negli anni precedenti ma poi, visti i risultati ottenuti, optai per acquistare due serie di piatti della vp2...
    Grazie per l’apprezzamento.
    Ok ho capito , i primi si sbagliano sempre , riprovaci comunque io lo schermo lo metterei esterno nel vuoto , visto che hai questa possibilità , anche perché se si tratta solo di girarlo da una parte o l'altra , non vedo cosa cambia avere i palazzi a 30 metri o no ��

  2. #12
    Burrasca
    Data Registrazione
    18/09/19
    Località
    Catania
    Messaggi
    5,061
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Schermo a sbalzo o schermo interno?

    Citazione Originariamente Scritto da Guglielmo Visualizza Messaggio
    Azz...saranno a oltre 30 metri!!!...Non si finisce mai di imparare...
    Neanche io immaginavo potesse accadere, la distanza è di una trentina di metri anche da me, ma i fatti erano inoppugnabili, se mettevo uno schermo tra i sensori e i palazzi la massima scendeva. Adesso, i sensori continuano ad essere all'ombra ma mi sa che prendono raggi riflessi da altre fonti. E' inevitabile.
    Le norme però tengono conto di questo fatto per cui non vanno a cercare la temperatura perfetta ma quella riproducibile, quindi presa nelle stesse condizioni. Ecco perché l'altezza è in un certo intervallo, a terra ci deve essere l'era e attorno non dovresti avere nulla.

    Io poi sto al secondo piano e so già che d'inverno la temperatura di notte è più alta di quella raggiunta a 2m dal suolo. Probabilmente lo è anche in questo periodo.

  3. #13
    Vento fresco L'avatar di Guglielmo
    Data Registrazione
    22/12/15
    Località
    Roma Prenestina Cocconi
    Età
    52
    Messaggi
    2,807
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Schermo a sbalzo o schermo interno?

    Citazione Originariamente Scritto da ivano1370 Visualizza Messaggio
    Ok ho capito , i primi si sbagliano sempre , riprovaci comunque io lo schermo lo metterei esterno nel vuoto , visto che hai questa possibilità , anche perché se si tratta solo di girarlo da una parte o l'altra , non vedo cosa cambia avere i palazzi a 30 metri o no ��
    Visto l'acquisto del Davis di 3 anni fa, forse riprovarci non vale la candela, comunque grazie per il sostegno...


    S.S. Lazio 1900

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •