Buonasera a tutti, sono nuovo del forum e totalmente inesperto in metereologia.

Ho recuperato un datalogger guasto (Nesa mod. TMF100) da abbinare a un pluviometro (Tecnopenta M1-Pluv) e un termometro (Tecnopenta M1-TAR).
Prima c'era un datalogger della Tecnopenta ma mi hanno detto che si è guastato diverse volte, forse perchè è installato in montagna.....
Cosa voglio fare: per me è INDISPENSABILE l'utilizzo del pluviometro, vorre un dispositivo con interfaccia web e l'archiviazione dei dati. Avevo anche pensato di autocostruirmi il datalogger con Raspberry, al di là dell'interfaccia web non avrei problemi) ma poi ho pensato che non sarebbe brutto disporre anche del termometro, e qui la cosa si complica visto che avrei bisogno di un'interfaccia analogica.
Ho recuperato anche un datalogger della Nesa (TMF100) che però è guasto; leggendo i vari post mi sorge il dubbio che non sia tutta questa "qualità" quindi non saprei se vale la pena chiedere un preventivo per la riparazione oppure optare per un datalogger nuovo....
E qui chiedo consiglio a voi: quale sarebbe un datalogger con buon rapporto qualità/prezzo con interfaccia sia digitale (pluviometro) che analogica (temperatura), magari costruito in Friuli?
Grazie in anticipo.