anche per lo zaino si potrebbero sfruttare le calamite, basta appoggiarlo nel punto desiderato e internamente mettere 3 piccole calamite a bottone tipo quelle del frigo, uno per ogni piedino
giusto @bodo ma credimi, non è necessario, il peso è talmente ridotto e i magneti talmente potenti che è difficile riuscire a staccarlo anche
da un solo magnete
Mauro
MeteoNetwork
Validazione stazioni amatoriali
mauro.serenello@meteonetwork.it
mauro.serenello@protonmail.com
qui attendo che risponda direttamente MeteoTracker per non dare informazioni errate
tenete sempre conto che ciò che io sto testando è un prototipo, quindi con un'estetica approssimativa, certamente differente da quello che sarà il prodotto finito, ciò che ho in mano io ora conta solo per la parte interna e di funzionamento
Mauro
MeteoNetwork
E' un prodotto molto interessante, specie per chi come me va spesso in montagna
Restiamo in attesa di aggiornamenti
Giusta osservazione
diventa un'evoluzione del classico altimetro/termometro tuttofare che però non riesce a garantire dati affidabili e di qualità.
questo, devo dire, perlomeno per i test condotti fin'ora, si è dimostrato molto fedele e molto reattivo, ha bisogno solo di poche decine di secondi prima di avviare la sessione per calibrare l'altitudine, molto pratico, e poi lo attacchi dove vuoi, io in auto l'ho provato ovunque, anche sulla portiera lato guida
Mauro
MeteoNetwork
Ciao Bodo,
MeteoTracker avrà gli accessori che servono per renderlo il più versatile possibile, consentendone l'uso in bicicletta e a piedi.
Segnaliamo che oltre ai 3 magneti è presente un'asola, quale sistema di aggancio alternativo nei casi in cui l'uso dei magneti non fosse possibile.
Dopo l'estate partirà una campagna di crowdfunding per portare in produzione MeteoTracker, nell'ambito della quale sarà possibile prenotare MeteoTracker a prezzi molto vantaggiosi.
Scopo della campagna è finanziare l'avvio della produzione seriale entro l'anno in modo da avere MeteoTracker pienamente sul campo per il prossimo inverno.
Per rimanere sempre aggiornati vi consigliamo di iscrivervi alla nostra mailing iist visitando il nostro Home - MeteoTracker e inserendo la vostra email negli appositi campi di registrazione alla mailing list.
Segnalibri