Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
    Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: MeteoNetwork e Metspec insieme per i Nostri Soci!

Ciao a tutti, posso chiedere una precisazione da inesperto?
    Come posizionate e proteggete l'unità a cui è collegato il sensore? WH32EP, ad esempio.

myMeteoNetwork Team L'avatar di capriccio
    Menzionato
    122 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da yVega Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, posso chiedere una precisazione da inesperto?
    Come posizionate e proteggete l'unità a cui è collegato il sensore? WH32EP, ad esempio.
    Ciao,
    il trasmettitore WH della serie EP è dichiarato waterproof ma non rispetta alcuna specifica ufficiale in merito, pertanto è sconsigliabile lasciarlo esposto alle intemperie
    una buona soluzione è inserire il trasmettitore in un contenitore da esterno, con grado di protezione adeguato, come puoi vedere in questa immagine ripresa dall'installazione dell'amico @ivano1370

MeteoNetwork e Metspec insieme per i Nostri Soci!-104124093_872107323284307_4923287019605843280_n.jpg

Mauro
    MeteoNetwork
    Responsabile validazioni

"La misura della reale temperatura dell'aria è l'arduo tentativo di misurare un misurando non misurabile" (Mauro Capriccio)

"Quando parli con me di raffronti tra stazioni "vicine" sappi che per me 50 metri sono troppi" (Mauro Capriccio)

"Se la tua incertezza di misura è simile al misurando, smetti di misurare, non stai misurando nulla" (cit. Andrea Merlone - INRiM)

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Interessante, grazie mille.. mi metto a lavoro!

Menzionato
    122 Post(s)

Buongiorno a tutti,

devo purtroppo comunicare che, perlomeno al momento, sconsiglio l'acquisto degli schermi solari Metspec.

Non è legato a problemi al prodotto o alla convenzione per i nostri Soci, resta tutto invariato, ma non meglio precisati problemi di salute del titolare stanno influendo negativamente riguardo l'aspetto gestione ordini e loro evasione.

Sarà mia cura aggiornarvi non appena l'operatività dell'Azienda verrà ripristinata ai normali standard.

Mauro
    MeteoNetwork
    Responsabile validazioni

"La misura della reale temperatura dell'aria è l'arduo tentativo di misurare un misurando non misurabile" (Mauro Capriccio)

"Quando parli con me di raffronti tra stazioni "vicine" sappi che per me 50 metri sono troppi" (Mauro Capriccio)

"Se la tua incertezza di misura è simile al misurando, smetti di misurare, non stai misurando nulla" (cit. Andrea Merlone - INRiM)

Menzionato
    122 Post(s)

Devo, purtroppo, aggiornare negativamente il post

Nonostante abbia ricevuto assicurazioni che i problemi sono stati risolti continuano a permanere difficoltà di contatto, utenti che lamentano mancate risposte o eccessivamente tardive, ritardi nelle consegne e nelle promesse in merito allo stato delle spedizioni.

Nulla cambia in merito alla convenzione, che resta confermata, ma non posso continuare a supportare gli utenti che, GIUSTAMENTE, mi chiedono informazioni sullo stato del proprio ordine, sono costretto a "prendere tempo" nella speranza di ricevere un aggiornamento e questo non è accettabile, sono abituato a essere estremamente reattivo, e, in questo caso, non sembra possibile.

Pertanto, per chi volesse effettuare ordini Metspec, può inviare una mail ai seguenti indirizzi

jonathan@metspec.net
    mauro.serenello@meteonetwork.it

il mio compito si limiterà alla verifica della corretta posizione del Socio MeteoNetwork per l'anno in corso, requisito fondamentale per ottenere le condizioni riservate, non posso però più dare supporto per le fasi successive.

Ammetto di essere dispiaciuto, il prodotto è tecnicamente valido, il rapporto qualità/prezzo certamente altrettanto, ed è un peccato che una gestione non ben oculata in fase di vendita e contatto possa minarne il successo.

M.
    MeteoNetwork
    Responsabile validazioni

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •