Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    Calma di vento
    Data Registrazione
    29/09/20
    Località
    borgo di terzo (Bg)
    Età
    26
    Messaggi
    14
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Bresser 5 in 1 dati sfalsati

    Buonasera, premetto che sono un neofita assoluto e ho comprato questa stazione della bresser.
    Però mi risultano 2 cose strane:
    -pluviometro: pur essendo assolutamente secco mi segna 18mm, forse è stato il fatto che l'ho mosso durante il montaggio?
    - umidità esterna : mi segna il 70%, valore assolutamente sfalsato di un buon 20/30% rispetto anche ad altri sensori esterni che ho
    Credete che devo aspettare qualche giorno che si stabilizzi?
    Devo resettare il set di sensori esterni?
    Grazie mille!

  2. #2
    Burrasca
    Data Registrazione
    18/09/19
    Località
    Catania
    Messaggi
    5,047
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Bresser 5 in 1 dati sfalsati

    PEr il pluviometro: si, hai certamente fatto oscillare la bascula interna.

    Sull'umidità non saprei dirti, dipende da vari fattori, anche dal posizionamento, se gli altri sensori sono schermati, che età hanno, ecc.

  3. #3
    Calma di vento
    Data Registrazione
    29/09/20
    Località
    borgo di terzo (Bg)
    Età
    26
    Messaggi
    14
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Bresser 5 in 1 dati sfalsati

    Grazie per la risposta. la stazione meteo é nuova di pacca, la schermatura é quella stock, leggendo in giro ho letto non sia il top, ma chiaramente da un prodotto del genere non pretendo il top. Certo é che dati cosi sfalsati sono preoccupanti...

  4. #4
    Vento fresco L'avatar di Ivan13
    Data Registrazione
    15/03/20
    Località
    Sclafani Bagni (Pa) 570 mslm
    Età
    21
    Messaggi
    2,416
    Menzionato
    85 Post(s)

    Predefinito Re: Bresser 5 in 1 dati sfalsati