Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Tempesta L'avatar di alessandrosilvestri
    Data Registrazione
    11/02/13
    Località
    Saludecio, Ponte Rosso 60m (RN)
    Età
    25
    Messaggi
    10,174
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Sainlogic WS3500 o Bresser 5 in 1

    Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio. Sto per prendere una stazione meteo, fino ad ora ho avuto un sensore termo-igrometro della LaCrosse che pagai una 30ina di euro da amazon.
    Sto vedendo la Bresser 5 in 1 wifi, che ogni tanto è scesa a 81 euro su amazon ma ora è un po' che è fissa a 121 euro.
    In alternativa ho trovato una Sainlogic WS3500 usata (come nuova) garanzia Amazon 2 anni che pagherei con diversi sconti black friday ecc. 105 euro.
    Vi linko la bresser:
    Bresser 7002580 Stazione Meteo A Colori Wi-Fi con Sensore Professionale 5 In 1: Amazon.it: Giardino e giardinaggio

    E la Sainlogic:
    sainlogic WS3500 - Estacion meteorologica con sensor de energia solar para exteriores , negro: Amazon.it: Commercio, Industria e Scienza

    Se la bresser fosse in sconto a 81 euro la prenderei senza ripensarci...però essendo ora a 121 euro...sono un po' indeciso.
    Sapete darmi un po di info su queste due stazioni? A parità di prezzo, qual è la migliore fra le due?
    Grazie in anticipo

  2. #2
    Calma di vento
    Data Registrazione
    26/11/21
    Località
    Firenze
    Età
    43
    Messaggi
    3
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Sainlogic WS3500 o Bresser 5 in 1

    Salve a tutti. Anche io rinnovo il quesito..............qualcuno puo' dare maggiori informazioni?
    Grazie


    Citazione Originariamente Scritto da alessandrosilvestri Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio. Sto per prendere una stazione meteo, fino ad ora ho avuto un sensore termo-igrometro della LaCrosse che pagai una 30ina di euro da amazon.
    Sto vedendo la Bresser 5 in 1 wifi, che ogni tanto è scesa a 81 euro su amazon ma ora è un po' che è fissa a 121 euro.
    In alternativa ho trovato una Sainlogic WS3500 usata (come nuova) garanzia Amazon 2 anni che pagherei con diversi sconti black friday ecc. 105 euro.
    Vi linko la bresser:
    Bresser 7002580 Stazione Meteo A Colori Wi-Fi con Sensore Professionale 5 In 1: Amazon.it: Giardino e giardinaggio

    E la Sainlogic:
    sainlogic WS3500 - Estacion meteorologica con sensor de energia solar para exteriores , negro: Amazon.it: Commercio, Industria e Scienza

    Se la bresser fosse in sconto a 81 euro la prenderei senza ripensarci...però essendo ora a 121 euro...sono un po' indeciso.
    Sapete darmi un po di info su queste due stazioni? A parità di prezzo, qual è la migliore fra le due?
    Grazie in anticipo

  3. #3
    Tempesta L'avatar di alessandrosilvestri
    Data Registrazione
    11/02/13
    Località
    Saludecio, Ponte Rosso 60m (RN)
    Età
    25
    Messaggi
    10,174
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Sainlogic WS3500 o Bresser 5 in 1

    Citazione Originariamente Scritto da salappa Visualizza Messaggio
    Salve a tutti. Anche io rinnovo il quesito..............qualcuno puo' dare maggiori informazioni?
    Grazie
    Meglio la sainlogic. La possiedo e conosco chi ha la bresser

  4. #4
    Calma di vento
    Data Registrazione
    26/11/21
    Località
    Firenze
    Età
    43
    Messaggi
    3
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Sainlogic WS3500 o Bresser 5 in 1

    Grazie per la risposta. Ti chiedo solo se puo' rilevare la pressione atm e se cmq si puo' espandere con altri sensori.
    Di nuovo grazie.

  5. #5
    Tempesta L'avatar di alessandrosilvestri
    Data Registrazione
    11/02/13
    Località
    Saludecio, Ponte Rosso 60m (RN)
    Età
    25
    Messaggi
    10,174
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Sainlogic WS3500 o Bresser 5 in 1

    Citazione Originariamente Scritto da salappa Visualizza Messaggio
    Grazie per la risposta. Ti chiedo solo se puo' rilevare la pressione atm e se cmq si puo' espandere con altri sensori.
    Di nuovo grazie.
    Non si può espandere e la pressione la configuri te inizialmente, facendo riferimento alla stazione più vicina

  6. #6
    Calma di vento
    Data Registrazione
    26/11/21
    Località
    Firenze
    Età
    43
    Messaggi
    3
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Sainlogic WS3500 o Bresser 5 in 1

    Ok Alessandro quindi posso procedere con l'acquisto della mia prima stazione meteo Saintlogic?.........mi affido a te.......,
    Visto che solo da qualche giorno ho preso a leggere i vari post sul forum per fare una prima conoscenza............in genere quali altri sensori si possono acquistare in una stazione al di fuori di quelli compresi nei kit?
    Grazie mille di nuovo

  7. #7
    Tempesta L'avatar di alessandrosilvestri
    Data Registrazione
    11/02/13
    Località
    Saludecio, Ponte Rosso 60m (RN)
    Età
    25
    Messaggi
    10,174
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Sainlogic WS3500 o Bresser 5 in 1

    Citazione Originariamente Scritto da salappa Visualizza Messaggio
    Ok Alessandro quindi posso procedere con l'acquisto della mia prima stazione meteo Saintlogic?.........mi affido a te.......,
    Visto che solo da qualche giorno ho preso a leggere i vari post sul forum per fare una prima conoscenza............in genere quali altri sensori si possono acquistare in una stazione al di fuori di quelli compresi nei kit?
    Grazie mille di nuovo
    Alla stazione sainlogic non puoi aggiungere niente. Al massimo puoi costruire uno schermo passivo come ho fatto io.IMG_20210213_070608.jpg

  8. #8
    Bava di vento L'avatar di n3rv0x
    Data Registrazione
    08/05/20
    Località
    Tradate Va-Noussan Ao-Riola Or
    Età
    50
    Messaggi
    71
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Sainlogic WS3500 o Bresser 5 in 1

    Io le ho tutte e due sono tutte due ottimi prodotti , senza pretese sia chiaro ma gia' abbastanza precise, la sainlogic e' piu' completa

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •