È da un po’di tempo che cerco di installare il modello saratoga, ma ci sono ancora alcuni punti della guida che mi restano oscuri ed avrei bisogno di chiarimenti per andare avanti.Sono in possesso di una stazione meterologica wh1080 SE con cumulus MX e raspberry pi 2. Questo è il mio sito: http://meteocentromacerata.altervista.org. Il mio computer principale è un rapberry pi 4.
-Ho scaricato i file Base-World, CU-plugin e forecast (metotreviglioicons) e ho inseriti questi ultimi due nella cartella principale Base-World con le loro sottocartelle. Ho modificato alcuni file come suggerito della giuda Saratoga-Weather.org - Website Templates - AJAX/PHP - Installation, ma non ho trovato indicazioni dove inserire i file della cartella Base-World, né con quale nome, né quali file togliere sia sul sito locale sotto CumulusMX sia sul sito web. Oltre a questo, quali file si caricano da soli sul sito web e quali invece bisogna caricare via Ftp?
-Punto 7. della guida: file CUTags.txt. Innanzitutto non ho trovato le due linee da cancellare: wdirdata|<#wdirdata>:|: e wspddata|<#wspddata>:|: Dove stanno?
Poi credo di aver capito che CUtags.txt va messo nella cartella web del mio sito locale e scrivere il file in "Seetings Extra Web Files" con estensione .php (CUtags.php).
È corretto?
-Punto 8. File top.php: non so quali modifiche si possano effettuare (make changes to the site <meta> tags).
-Punto 14.2. prima parte: Edit flyout-menu.xml for flyout-menu to replace wxindex.php with index.php in the link. Anche qui qualcuno dovrebbe spiegarmi che cosa fare.
Un grazie di cuore a chi avrà la pazienza di aiutarmi in questi passaggi.