Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Calma di vento
    Data Registrazione
    13/12/09
    Località
    Tempio Pausania (OT)
    Età
    42
    Messaggi
    6
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Consiglio stazione meteo budget 150-160 Euro

    Ciao a Tutti, mi presento io sono Luca vi scrivo per chiedervi alcuni consigli.
    Devo acquistare una stazione meteo con un budget di 150 - 160, cercando un pò su internet mi sono imbattuto in diverse Marche, bresser, lacrosse e tante altre.
    Sono consapevole che la cifra a disposizione non è molto.
    Cercavo qualcosa wifi, qualcuno mi può aiutare nel trovare un prodotto discreto?
    Ciao e grazie

  2. #2
    Vento fresco L'avatar di Ivan13
    Data Registrazione
    15/03/20
    Località
    Sclafani Bagni (Pa) 570 mslm
    Età
    21
    Messaggi
    2,417
    Menzionato
    85 Post(s)

    Predefinito Consiglio stazione meteo budget 150-160 Euro

    Citazione Originariamente Scritto da luca.loriga Visualizza Messaggio
    Ciao a Tutti, mi presento io sono Luca vi scrivo per chiedervi alcuni consigli.
    Devo acquistare una stazione meteo con un budget di 150 - 160, cercando un pò su internet mi sono imbattuto in diverse Marche, bresser, lacrosse e tante altre.
    Sono consapevole che la cifra a disposizione non è molto.
    Cercavo qualcosa wifi, qualcuno mi può aiutare nel trovare un prodotto discreto?
    Ciao e grazie
    Ciao Luca. Il budget non è molto ampio ma a quel prezzo puoi comunque trovare qualcosa di buono. Ti elenco alcuni dei prodotti che conosco maggiormente, prodotti froggit, magari qualche altro può aiutarti con altri prodotti tipo bresser/lacrosse/ecc..

    Qui una serie d prodotti FROGGIT:
    1. DP1500 Wi-Fi weather server Dongle USB incl.1 x termoigrometro esterno DP40; 1 x DP80 sensore pioggia; 1 x DP300 aneometro solare assistito con sensore di luce UV; link: Froggit Wetterstationen Shop - DP1500 Wi-Fi Wetterserver USB-Dongle inkl. 1 x DP40/WH32F Aussenbereich Thermo-Hygrometer Funksensor 1 x DP80 selbstentleerender Regenmess-Sensor 1 x DP300 solarunterstutzer Aneometer mit UV-Licht-Sensor
    PREZZO: 179,99€ + spedizione

    2. Dongle USB DP1500 Wi-Fi Weather Server e sensore esterno All-in-One WH3000SE; link: Froggit Wetterstationen Shop - DP1500 Wi-Fi Wetterserver USB-Dongle & WH3000SE All-in-One Aussensensor

    PREZZO: 129,99€ + spedizione

    3. Froggit WH3000 SE App WiFi Stazione meteo Internet Connessione Ecowitt; link: Froggit Wetterstationen Shop - wh3000

    PREZZO: 159,99€ + spedizione;
    QUESTA È L’UNICA OPZIONE CHE TI PERMETTE DI AVERE UNA CONSOLE/DISPLAY IN CUI VISUALIZZARE I DATI
    4. Questa la metto a titolo informativo: Froggit WH5500 stazione meteo radio Internet Wi-Fi professionale; link: Froggit Wetterstationen Shop - froggit WH5500 professionelle Wi-Fi Internet Funk Wetterstation

    PREZZO: 119,99€ + spedizione


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Brezza tesa L'avatar di Sibillo
    Data Registrazione
    04/04/19
    Località
    Sarnano (MC) 580 m.s.l.m
    Messaggi
    608
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Consiglio stazione meteo budget 150-160 Euro

    Le All-in-one però hanno quello schermino solare che sovrastimerá inevitabilmente d'estate,io propenderei per il termoigrometro in uno schermo solare adeguato.

  4. #4
    Calma di vento
    Data Registrazione
    13/12/09
    Località
    Tempio Pausania (OT)
    Età
    42
    Messaggi
    6
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Consiglio stazione meteo budget 150-160 Euro

    Grazie mille per la risposta, si so bene che sono stazioni meteo a livello amatoriale, pertanto non si può pretendere molto.
    Stavo guardando un pò queste:

    Froggit wh3000se

    Bresser EXPLORE SCIENTIFIC WiFi WSX1001

  5. #5
    Burrasca
    Data Registrazione
    18/09/19
    Località
    Catania
    Messaggi
    5,069
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Consiglio stazione meteo budget 150-160 Euro

    Citazione Originariamente Scritto da Sibillo Visualizza Messaggio
    Le All-in-one però hanno quello schermino solare che sovrastimerá inevitabilmente d'estate,io propenderei per il termoigrometro in uno schermo solare adeguato.
    Ma lo schermo solare adeguato si mangia la metà del budget, almeno.

  6. #6
    Brezza tesa L'avatar di Sibillo
    Data Registrazione
    04/04/19
    Località
    Sarnano (MC) 580 m.s.l.m
    Messaggi
    608
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Consiglio stazione meteo budget 150-160 Euro

    Citazione Originariamente Scritto da zoomx Visualizza Messaggio
    Ma lo schermo solare adeguato si mangia la metà del budget, almeno.
    Lo so bene purtroppo i costi sono quelli,personalmente il valore della temperatura è fondamentale mentre sul vento o la pioggia posso passarci sopra.
    Comunque può prendere una di queste all-in-one ma consapevole che specialmente nella temperatura avrà una sovrastima.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •