Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Calma di vento
    Data Registrazione
    16/12/20
    Località
    Roma
    Età
    53
    Messaggi
    7
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Bresser 7002534 e monitoraggio temperatura dentro casa da remoto

    Buongiorno a tutti. Mi sono regalato un Bresser 7002534 per entrare timidamente in questo mondo. Al momento, avendo solo un balcone dove piazzare l'unità esterna mi va benissimo avere solo i sensori della temperatura, pressione, umidità, uv. Mi sono registrato su wunderground.com e va tutto ok.
    Ho provato anche varie applicazioni.
    L'unica cosa che mi chiedo e vi chiedo, non c'è modo di vedere da remoto anche i parametri della stazione dentro casa? Mi piacerebbe, quando si potrà tornare in vacanza questa estate vedere, giusto solo per curiosità che temperatura c'è in casa. Dalle app e direttamente dal sito wonderground questi parametri non vengono mostrati.

    Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Valentino7; 30/12/2020 alle 09:11

  2. #2
    Brezza leggera L'avatar di Senameteo
    Data Registrazione
    24/11/20
    Località
    Senigallia (AN)
    Età
    45
    Messaggi
    293
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Bresser 7002534 e monitoraggio temperatura dentro casa da remoto

    Lo fa WeatherCloud :-)
    SENAMETEO Official Website: senameteo.altervista.org

  3. #3
    Burrasca
    Data Registrazione
    18/09/19
    Località
    Catania
    Messaggi
    5,049
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Bresser 7002534 e monitoraggio temperatura dentro casa da remoto

    PEr quanto riguarda Wunderground a quanto pare nel 2018 hanno cessato di mostrare anche la temperatura interna
    WeatherUnderground.com: Weather Underground Weather Station iPad App Wunderstation no longer reports indoor temperature and humidity. | Ambient Weather Help Center
    Weathercloud invece lo fa, controllato adesso
    Screenshot_2020-12-30 GW-1000_CT1 - Weathercloud.png

  4. #4
    Brezza leggera L'avatar di Senameteo
    Data Registrazione
    24/11/20
    Località
    Senigallia (AN)
    Età
    45
    Messaggi
    293
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Bresser 7002534 e monitoraggio temperatura dentro casa da remoto

    Si sì, su WC la controllo sempre.

    43F7E1FF-27CD-48FF-AE1B-7CA7BA8030EC.jpeg
    SENAMETEO Official Website: senameteo.altervista.org

  5. #5
    Calma di vento
    Data Registrazione
    16/12/20
    Località
    Roma
    Età
    53
    Messaggi
    7
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Bresser 7002534 e monitoraggio temperatura dentro casa da remoto

    Ottimo grazie. Non mi ero ancora registrato su WC. Sapete se ci sta anche una app android o iOS che si appoggia a WC? Quelle che ho provato si appoggiano tutte su wunderground.

    Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

  6. #6
    Brezza leggera L'avatar di Senameteo
    Data Registrazione
    24/11/20
    Località
    Senigallia (AN)
    Età
    45
    Messaggi
    293
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Bresser 7002534 e monitoraggio temperatura dentro casa da remoto

    No, WC non ha app ma è solo consultabile tramite sito web che per comodità puoi metterti tra i preferiti sia su smartphone sia su desktop nel pc appena avrai l’url della tua stazione.

    Ti faccio il mio esempio: SENAMETEO - Weathercloud
    SENAMETEO Official Website: senameteo.altervista.org

  7. #7
    Burrasca
    Data Registrazione
    18/09/19
    Località
    Catania
    Messaggi
    5,049
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Bresser 7002534 e monitoraggio temperatura dentro casa da remoto

    Confermo, purtropp niente app, sta scritto nelle FAQ
    FAQ - Weathercloud | Global Weather Station Network

  8. #8
    Calma di vento
    Data Registrazione
    07/10/17
    Località
    Milano
    Messaggi
    2
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Bresser 7002534 e monitoraggio temperatura dentro casa da remoto

    Ciao, sto valutando anch’io l’acquisto e anch’io la posizionerei su balcone. Il balcone è esposto a Sud, quindi quasi tutto il giorno soleggiato, ma abbastanza aperto e ventilato, speriamo non sovrastimi troppo. Volevo installarla con il supporto esposto verso l’esterno del balcone ma ho letto sul sito Bresser che non va posizionata a contatto diretto con il sole(ok questo ci sta) e neanche sotto pioggia/neve... possibile?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •