Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: e ora basta...

  1. #1
    myMeteoNetwork Team L'avatar di capriccio
    Data Registrazione
    07/12/16
    Località
    Montemarciano (AN)
    Età
    60
    Messaggi
    7,045
    Menzionato
    154 Post(s)

    Predefinito e ora basta...

    È ora di dire basta!
    Ho deciso, è da tempo che ci penso, sarà l’età, sarà che la mente non è più sgombra come un tempo, sarà che ho provato tutto ciò che era possibile provare etc…ma non eseguirò più test di raffronto, o meglio non più con l’impegno a cui ero abituato.

    Ho deciso di realizzare una situazione per me definitiva, che copra tutte le mie esigenze, e che mi consenta di avere a disposizione un sistema ad elevata reattività e un paio di sistemi di sicura affidabilità e li fermarmi, basta collaborazioni nuove, basta test intensivi, basta raffronti, basta fogli excel da modificare giornalmente in base alle esigenze etc….basta!

    Non mi sono stancato di questa passione, sia chiaro, la metrologia in meteorologia sarà parte di me finchè la ragione mi assisterà, ma credo di aver accumulato un esperienza tale da consentirmi di prendere solo i “dati buoni” e di saperli discernere da quelli meno buoni, senza dovermi e dover dimostrare nulla.

    Continuerò a collaborare con le Aziende con le quali ho oramai un rapporto consolidato, fornendo sempre quel minimo di conoscenza accumulata, ma la smetto, prometto, di andare a “raffazzonare” prodotti a destra e a manca solo per la smania di provare nuove soluzioni e con la conseguenza di assumere nuovi impegni.

    Non cambierà la mia partecipazione al forum nella sezione strumenti, dove cercherò sempre di dare il mio modesto contributo, ma con la consapevolezza di aver oramai raggiunto un punto di equilibrio, necessario per coniugare i vari aspetti della mia vita e dei miei impegni.

    Quale sarà la mia situazione tecnica definitiva, giocando con le parole diciamo che è ancora in via di definizione


    Mauro
    MeteoNetwork
    Validazione stazioni amatoriali

    mauro.serenello@meteonetwork.it
    mauro.serenello@protonmail.com



  2. #2
    Uragano L'avatar di Kallo78
    Data Registrazione
    09/12/11
    Località
    Rimini
    Età
    45
    Messaggi
    15,540
    Menzionato
    51 Post(s)

    Predefinito Re: e ora basta...

    Ci sta Mauro. La vita è fatta di cicli e cosa c'è di più bello di potersi sentire liberi, liberi di scegliere cosa fare, liberi di scegliere cosa ci fa sentire meglio.
    La tua esperienza rimane a disposizione della comunità e questo è molto bello ed importante
    GRAZIE per tutto quello che fai

  3. #3
    myMeteoNetwork Team L'avatar di capriccio
    Data Registrazione
    07/12/16
    Località
    Montemarciano (AN)
    Età
    60
    Messaggi
    7,045
    Menzionato
    154 Post(s)

    Predefinito Re: e ora basta...

    Citazione Originariamente Scritto da Kallo78 Visualizza Messaggio
    Ci sta Mauro. La vita è fatta di cicli e cosa c'è di più bello di potersi sentire liberi, liberi di scegliere cosa fare, liberi di scegliere cosa ci fa sentire meglio.
    La tua esperienza rimane a disposizione della comunità e questo è molto bello ed importante
    GRAZIE per tutto quello che fai
    Grazie Marco
    non abbandono mica eh?
    solo credo che ad un certo punto un "ricambio" si renda necessario, non sono "arrivato", in questa materia non si finisce mai di imparare, solo smetto di far su e giù per le scale a provare e riprovare, ho idee oramai chiare, ma sono sempre pronto a ribaltarle in ogni momento

    come si dice....spazio ai giovani

    Mauro
    MeteoNetwork
    Validazione stazioni amatoriali

    mauro.serenello@meteonetwork.it
    mauro.serenello@protonmail.com



  4. #4
    Bava di vento
    Data Registrazione
    22/03/20
    Località
    Rufina
    Età
    39
    Messaggi
    67
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: e ora basta...

    "solo smetto di far su e giù per le scale"

    i ginocchi chiedono pietà!!!

  5. #5
    Uragano L'avatar di Kallo78
    Data Registrazione
    09/12/11
    Località
    Rimini
    Età
    45
    Messaggi
    15,540
    Menzionato
    51 Post(s)

    Predefinito Re: e ora basta...

    Citazione Originariamente Scritto da capriccio Visualizza Messaggio
    Grazie Marco
    non abbandono mica eh?
    solo credo che ad un certo punto un "ricambio" si renda necessario, non sono "arrivato", in questa materia non si finisce mai di imparare, solo smetto di far su e giù per le scale a provare e riprovare, ho idee oramai chiare, ma sono sempre pronto a ribaltarle in ogni momento

    come si dice....spazio ai giovani

    Mauro
    Lo so bene! Infatti ho scritto GRAZIE per tutto quello che fai (non che hai fatto!),
    Sei una risorsa davvero preziosa, io ho appreso tanto da te e vorrei continuare a farlo, quindi non farti strane idee...



Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •