invece per il template sai darmi qualche dritta per la configurazione?
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Saratoga-Weather.org - Website Templates - AJAX/PHP - Installation questo è il link per installare questo template. Però non può usare WordPress ma devi aprirti, sempre su altervista, uno spazio web dove inserire tutti i file che occorrono. C'è anche la guida anche se in inglese
Ciao (e @Alessio_02)
Mi ha incuriosito questa discussione ed ho provato a testare questi template di Saratoga.
Devo dire che utilizzando Weatherlink per la raccolta dati lo preferisco a MeteoTemplate che ha sì dietro anche un database SQL, ma purtroppo non ha ancora ottimizzato lo script di importo automatico delle osservazioni.
Di base Saratoga non ce l’ha ma in compenso è possibile sfruttare meglio per vedere i dati in diretta e gli estremi mensile/annuale prodotti dalla API di Weatherlink.com.
Ho visto che nel sommario iniziale sarebbe possibile recuperare molte più variabili da mostrare rispetto quelle presenti (es. raffica vento non solo mensile, ma annuale ecc). Qualcuno si è lanciato in ciò a modificare i php?Sarebbe interessante.
Stazione Davis Vantage Pro 2 -> Osservazioni meteo-climatiche: https://linktr.ee/meteopreonzo
Segnalibri