Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22
  1. #21
    Calma di vento
    Data Registrazione
    03/09/14
    Località
    Correzzana (MB)
    Messaggi
    25
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Richiesta Suggerimento per nuova stazione

    Ciao, ho quasi finito (il brutto tempo mi rallenta). Ho levato cavi ed antenne arrugginite e trovati un paio di staffe adatte ad agganciare il gruppo schermo/termoigrometro sopra i 2 metri dal piano (quelle originali erano troppo piccole).
    Se l'installazione dovesse essere validata a livello tecnico/posizionamento... cosa mi resterebbe da fare per poter inserire la stazione nel circuito meteonetwork ed inviare i dati?
    Ultima modifica di directy; 31/07/2021 alle 19:39

  2. #22
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Data Registrazione
    14/12/03
    Località
    Rignano S/Arno (FI)
    Messaggi
    15,463
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: Richiesta Suggerimento per nuova stazione

    Citazione Originariamente Scritto da directy Visualizza Messaggio
    Ciao, ho quasi finito (il brutto tempo mi rallenta). Ho levato cavi ed antenne arrugginite e trovati un paio di staffe adatte ad agganciare il gruppo schermo/termoigrometro sopra i 2 metri dal piano (quelle originali erano troppo piccole).
    Se l'installazione dovesse essere validata a livello tecnico/posizionamento... cosa mi resterebbe da fare per poter inserire la stazione nel circuito meteonetwork ed inviare i dati?
    QUA trovi tutto o quasi.....qua trovi info sui tipi di file supportati dal sistema MNW per poter inviare i dati in rete

    Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**






Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •