Mi spiace segnalare che, come già accaduto con altre aziende in passato, alcuni utenti hanno contattato lo sviluppatore dell'app millantando la collaborazione con Meteonetwork alla ricerca di possibili sconti o condizioni riservate.
Ovviamente a nessuna di queste richieste verrà dato seguito e ne verrò informato di volta in volta, se ci saranno convenzioni o sconti riservati ai nostri Soci queste verranno pubblicate nella sezione apposita
M.
MeteoNetwork
Validazione stazioni amatoriali
mauro.serenello@meteonetwork.it
mauro.serenello@protonmail.com
Aggiunta, da stamattina, la visualizzazione dei dati di bagnatura fogliare, conteggio e distanza fulmini
Schermata del 2023-03-21 14-04-49.jpg
edit
mi correggo, aggiunta ora anche T del suolo
M.
Ultima modifica di capriccio; 21/03/2023 alle 14:14
MeteoNetwork
Grazie Mauro per l'aggiornamento. Io ho attivato la versione a pagamento, allo stesso tempo sono fermo nello sviluppo della mia Dashboard in attesa di poter sistemare l'integrazione con il plugin ecowitt avendo "impegnati" i GW1000/2000. Non voglio quotare ancora davidefa quindi attendo fiducioso nei tempi necessari
![]()
Davis VP2 - Zona Palas
Ecowitt + Meteoshield PRO - Zona Palas
Sito Meteohelix - Via Abete
Ecowitt + Meteoshield PRO + Comet f8004 - Via Crimea
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
MeteoNetwork
Sono riuscito a liberare un customized upload dal GW2000 che "puntava" al mio sito personale (l'ho sostituito con un forwarding del meteotemplate) ed ora dal GW2000 faccio upload per weatherwizz.
Ecco il mio link allo stato attuale mystation - WeatherWizz
Davis VP2 - Zona Palas
Grazie Marco,
ci sono ancora molte cose da fare per poter render l'interfaccia perfettamente funzionale in base alle singole esigenze, ma sono certo che il risultato finale ripagherà gli sforzi che stiamo facendo
personalmente solo alcune piccole migliorie oggi in termini estetici e icone coerenti con i parametri visualizzati
Schermata del 2023-03-21 22-48-41.jpg
mystation - WeatherWizz
M.
MeteoNetwork
Aggiornamento
aggiunto o meglio corretto il rilevamento delle T max e minime, possibilità di personalizzare la visualizzazione di ogni singolo parametro con degli "alert" al superamento di soglie scelte dall'utente
la mia attuale dashboard "old style"
M.
Ultima modifica di capriccio; 24/03/2023 alle 14:04
MeteoNetwork
Interessante la possibilità di inserire un grafico real-time, utile ad esempio per avere un'idea dell'andamento di uno specifico parametro
nel caso in esempio la T del Meteoshield Pro, ovviamente è un'immagine fissa, realmente il grafico si aggiorna in maniera costante e fluida grazie anche al campionamento a 16 secondi
Schermata del 2023-03-29 10-21-32.jpg
M
MeteoNetwork
Ora weatherwizz è supportata nativamente da Meteobridge
native_meteobridgesupport.jpg
M.
MeteoNetwork
Davis VP2 - Zona Palas
Segnalibri