Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Calma di vento
    Data Registrazione
    03/11/21
    Località
    Cagliari
    Età
    51
    Messaggi
    24
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito sostituzione vantage vue

    Salve, devo sostituire la mia vantage vue, e le opzioni sono due, prendere un altra vantage vue, oppure a quel range di prezzo cosa c'è?ovviamente devo collegarla a wather display, ho visto la bresser WLAN-Wetter-Center 7-in-1 BRESSER, però non so se è compatibile con weather display,

    Insomma che mi consigliate

  2. #2
    Burrasca
    Data Registrazione
    18/09/19
    Località
    Catania
    Messaggi
    5,047
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: sostituzione vantage vue

    La vue. Così hai anche i ricambi.

  3. #3
    Bava di vento
    Data Registrazione
    19/04/20
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    80
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: sostituzione vantage vue

    Citazione Originariamente Scritto da fafa73 Visualizza Messaggio
    Salve, devo sostituire la mia vantage vue, e le opzioni sono due, prendere un altra vantage vue, oppure a quel range di prezzo cosa c'è?ovviamente devo collegarla a wather display, ho visto la bresser WLAN-Wetter-Center 7-in-1 BRESSER, però non so se è compatibile con weather display,

    Insomma che mi consigliate
    No la Bresser a parte i vari Weathercloud etccc… che puoi impostare non è compatibile con weather display! Io ne ho una praticamente nuova di 7in1 che se vuoi vendo a 200€ ! La vendo solamente perchè ho altre cose a tetto prese successivamente!La Bresser come la Vue rendono decentemente in luoghi con ventilazione costante!La cosa bella della Bresser che all’interno ha una ventolina di aspirazione e un sensore t/h Sensirion sht35 molto valido in dotazione per esempio solo alle Davis Pro! Perchè vuoi sostituire la tua Vue? Quello che dico e forse sarò linciato che la Davis ha fatto un po’ il suo tempo… rimane un prodotto valido ma con svariati limiti… da parte sua ha il contorno che l’aiuta parecchio! Comincia a vedere schermature serie come il Meteoshield Barani il Comet abbinato magari ai prodotti Ecowitt…naturalmente è un consiglio…
    Ultima modifica di DanyV75; 07/08/2022 alle 19:11

  4. #4
    Calma di vento
    Data Registrazione
    03/11/21
    Località
    Cagliari
    Età
    51
    Messaggi
    24
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: sostituzione vantage vue

    Citazione Originariamente Scritto da DanyV75 Visualizza Messaggio
    No la Bresser a parte i vari Weathercloud etccc… che puoi impostare non è compatibile con weather display! Io ne ho una praticamente nuova di 7in1 che se vuoi vendo a 200€ ! La vendo solamente perchè ho altre cose a tetto prese successivamente!La Bresser come la Vue rendono decentemente in luoghi con ventilazione costante!La cosa bella della Bresser che all’interno ha una ventolina di aspirazione e un sensore t/h Sensirion sht35 molto valido in dotazione per esempio solo alle Davis Pro! Perchè vuoi sostituire la tua Vue? Quello che dico e forse sarò linciato che la Davis ha fatto un po’ il suo tempo… rimane un prodotto valido ma con svariati limiti… da parte sua ha il contorno che l’aiuta parecchio! Comincia a vedere schermature serie come il Meteoshield Barani il Comet abbinato magari ai prodotti Ecowitt…naturalmente è un consiglio…
    La cambio perché la console si è bruciata e il sensore ISS ha i soliti problemi con la batteria..ci sarebbe anche la ecowitt hp2553..

  5. #5
    Bava di vento
    Data Registrazione
    19/04/20
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    80
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: sostituzione vantage vue

    [QUOTE=fafa73;1061594076]La cambio perché la console si è bruciata e il sensore ISS ha i soliti problemi con la batteria..ci sarebbe anche la ecowitt hp2553..[/QUOTE

    si… non male! Oppure la ws90 ultimo prodotto Ecowitt!

  6. #6
    Calma di vento
    Data Registrazione
    03/11/21
    Località
    Cagliari
    Età
    51
    Messaggi
    24
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: sostituzione vantage vue

    [QUOTE=DanyV75;1061594082]
    Citazione Originariamente Scritto da fafa73 Visualizza Messaggio
    La cambio perché la console si è bruciata e il sensore ISS ha i soliti problemi con la batteria..ci sarebbe anche la ecowitt hp2553..[/QUOTE

    si… non male! Oppure la ws90 ultimo prodotto Ecowitt!
    Le ecowitt compatibili con weather display?

  7. #7
    Bava di vento
    Data Registrazione
    19/04/20
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    80
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: sostituzione vantage vue

    Si sono compatibili! Per certo con il gateway in dotazione con la ws90 oppure con il gw1100 non so con la console! Ma credo di sì! Ci dovrebbe essere una pagina dedicata Ecowitt nel forum dove puoi chiedere tranquillamente! Io te la consiglio fortemente!Anche per provare qualcosa di diverso! E comunque le prestazioni non discostano da una Vue! Poi ci puoi aggiungere tantissimi sensori senza spendere una fortuna e poi come ti dicevo prima in un secondo momento puoi comprare uno schermo affidabile con un termometro a sonda Ecowitt! Tutto ovviamente online e con app dedicata!
    Ultima modifica di DanyV75; 07/08/2022 alle 20:42

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •