Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Vento moderato L'avatar di alexmaniameteo
    Data Registrazione
    07/06/16
    Località
    Ravenna
    Età
    34
    Messaggi
    1,365
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito nuova stazione meteo idee e consigli

    ciao sto pensando di mandare in pensione la mia stazione meteo la crosse wh1640 che ho da svariati anni perchè voglio ambire ad avere dati e misurazioni molto piu precisi e accurati. soprattutto il sensore temperatura mi pecca in precisione. imbattendomi su meteoproject stavo valutando anche sotto consiglio di un altro utente la marca ecowitt. cio che sono sicuro di volere è una console dati come ho sempre avuto e con un programma di modo da poter scaricare i dati al pc come ho tutt ora con ,la crosse (wheater capture advance). molto comodo leggevo anche possibilita con wireless di avere i dati in diretta sul cellulare(ios o android).ho buttato l occhio sulla ecowitt hp2553 chiedo qualcuno che l ha me la consiglia? rispecchia cio che voglio? soprattutto il sensore è di qualità?
    ah potete consigliarmi anche altre marche. sempre da stare su budget fino a 350-370 non oltre direi.

  2. #2
    Bava di vento
    Data Registrazione
    19/04/20
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    80
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: nuova stazione meteo idee e consigli

    Non so se hai già provveduto! Ma se non l’hai fatto ti consiglieri una accoppiata! Schermo Meteoshield Barani + Ecowitt t/h sonda wh32 pluvio wh40 più anemometro! Poi o un gw o una console!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •