Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22
  1. #21
    Vento moderato L'avatar di alexmaniameteo
    Data Registrazione
    07/06/16
    Località
    Ravenna
    Età
    34
    Messaggi
    1,363
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Aiuto acquisto stazione meteo qualità/prezzo

    Citazione Originariamente Scritto da ivano1370 Visualizza Messaggio
    Da quello che vedo il clamp sotto c'è, devi misurare il diametro interno ,per vedere se la sonda ci passa , Allegato 601188
    eh appena mi arriva vedo con le misure se ci siamo. ma quindi sta sonda deve essere all esterno e non chiusa dentro come il sensore per rilevare bene? poi avrei un altra domanda sul posizionamento dello schermo perchè ora come ora non prende sole sempre essendo mezzo coperto dagli alberi .. mi conviene forse spostarlo dal giardino al tetto dove li non ho ostacoli? o non cambia sulla misurazione piu che altro della massima mi viene il dubbio....

  2. #22
    Vento fresco L'avatar di ivano1370
    Data Registrazione
    06/12/10
    Località
    Ortelle (LE)
    Età
    53
    Messaggi
    2,576
    Menzionato
    51 Post(s)

    Predefinito Re: Aiuto acquisto stazione meteo qualità/prezzo

    Citazione Originariamente Scritto da alexmaniameteo Visualizza Messaggio
    eh appena mi arriva vedo con le misure se ci siamo. ma quindi sta sonda deve essere all esterno e non chiusa dentro come il sensore per rilevare bene? poi avrei un altra domanda sul posizionamento dello schermo perchè ora come ora non prende sole sempre essendo mezzo coperto dagli alberi .. mi conviene forse spostarlo dal giardino al tetto dove li non ho ostacoli? o non cambia sulla misurazione piu che altro della massima mi viene il dubbio....
    Ciao, la sonda va posizionata all'interno dello schermo , al centro dello schermo, e lo scatolotto del sensore in una scatola stagna, come in foto Screenshot_2022-11-25-11-32-23-502_com.miui.gallery.jpg poi se lo schermo sta per la maggior parte del tempo all'ombra , è il. Caso di spostarlo sul tetto se hai libero accesso

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •