Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 44 di 44
  1. #41
    Bava di vento
    Data Registrazione
    28/01/22
    Località
    Vedano al Lambro
    Età
    24
    Messaggi
    141
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Filtri sensore e costante di tempo

    Mi scuso per il piccolo OT, ci sono già in rete comparazioni tra meteoshield ventilato e gli altri schermi? Anche se dal sito di barani non ho trovato nessuna pagina per acquistarlo, quindi non so se è già effettivamente disponibile.

  2. #42
    Bava di vento
    Data Registrazione
    27/11/21
    Località
    Portugal
    Età
    62
    Messaggi
    117
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Filtri sensore e costante di tempo

    Buongiorno,
    Per quanto ne so, ce ne sono tre: uno da Mauro, uno da Ivano e uno da Antonio.
    Ora, con l'inverno, sarà difficile misurarne l'utilità nelle situazioni per cui è stato progettato.
    Non conoscendo questo rifugio, non mi sbilancio troppo, ma credo che i 3 posti non siano posti che lo mettano in difficoltà rispetto agli altri.(?)
    Quello di Antonio è (era) online, ma i sensori sono a casa mia per la modifica.

    2022-12-01_06-50-05.jpg

  3. #43
    myMeteoNetwork Team L'avatar di capriccio
    Data Registrazione
    07/12/16
    Località
    Montemarciano (AN)
    Età
    60
    Messaggi
    7,046
    Menzionato
    154 Post(s)

    Predefinito Re: Filtri sensore e costante di tempo

    Citazione Originariamente Scritto da Toby R Visualizza Messaggio
    Buongiorno,
    Per quanto ne so, ce ne sono tre: uno da Mauro, uno da Ivano e uno da Antonio.
    Ora, con l'inverno, sarà difficile misurarne l'utilità nelle situazioni per cui è stato progettato.
    Non conoscendo questo rifugio, non mi sbilancio troppo, ma credo che i 3 posti non siano posti che lo mettano in difficoltà rispetto agli altri.(?)
    Quello di Antonio è (era) online, ma i sensori sono a casa mia per la modifica.

    2022-12-01_06-50-05.jpg
    Confermo quanto detto da Toby,

    purtroppo non siamo nel periodo dell'anno più adatto per questo tipo di schermatura
    Il pro in versione passiva è noto per le sue prestazioni proprio in situazioni difficili, con alta radiazione e ventilazione debole ma ci sono situazioni limite, in totale assenza di vento, in cui anche lui può andare in difficoltà.

    La versione ventilata nasce proprio per queste situazioni limite, si tratta di una ventilazione con sensore non intubato e alimentazione solare senza batteria tampone, in assenza di radiazione le prestazioni rimangono quelle del pro in versione passiva

    M.
    MeteoNetwork
    Validazione stazioni amatoriali

    mauro.serenello@meteonetwork.it
    mauro.serenello@protonmail.com



  4. #44
    myMeteoNetwork Team L'avatar di capriccio
    Data Registrazione
    07/12/16
    Località
    Montemarciano (AN)
    Età
    60
    Messaggi
    7,046
    Menzionato
    154 Post(s)

    Predefinito Re: Filtri sensore e costante di tempo

    Dati parziali di oggi, altra giornata con caratteristiche prettamente autunnali, condizioni che tendono a uniformare i comportamenti dei diversi sistemi.

    Tutti i dati, sia di temperatura che umidità relativa, si mantegono all'interno dell'incertezza di misura, pertanto, vista anche la pressocchè totale mancanza di interesse, rimanderò eventuali aggiornamenti a giornate più consone, forse

    M.
    File Allegati File Allegati
    MeteoNetwork
    Validazione stazioni amatoriali

    mauro.serenello@meteonetwork.it
    mauro.serenello@protonmail.com



Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •