Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Bava di vento
    Data Registrazione
    13/02/22
    Località
    Varese (Va)
    Messaggi
    80
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Consiglio primo acquisto stazione meteo

    Buonasera a tutti,
    E' giunto il fatidico momento dell'acquisto della prima stazione meteo che sancisce un enorme passo in avanti nella mia vita, scherzi a parte sto cercando una stazione, preferibilmente una davis, con un budget di 300 euro ( anche usata va bene )
    Quindi chiedo a voi innanzitutto se avete qualche modello in particolare da consigliarmi ( visto la mia totale ignoranza in materia ) in secondo luogo se avete qualche offerta concreta relativa ad una stazione
    Grazie a tutti, buona serata

  2. #2
    Brezza tesa L'avatar di Sibillo
    Data Registrazione
    04/04/19
    Località
    Sarnano (MC) 580 m.s.l.m
    Messaggi
    608
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Consiglio primo acquisto stazione meteo

    Citazione Originariamente Scritto da Fede RF Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti,
    E' giunto il fatidico momento dell'acquisto della prima stazione meteo che sancisce un enorme passo in avanti nella mia vita, scherzi a parte sto cercando una stazione, preferibilmente una davis, con un budget di 300 euro ( anche usata va bene )
    Quindi chiedo a voi innanzitutto se avete qualche modello in particolare da consigliarmi ( visto la mia totale ignoranza in materia ) in secondo luogo se avete qualche offerta concreta relativa ad una stazione
    Grazie a tutti, buona serata
    A quel prezzo da nuove direi una Ecowitt,per il modello dovrai scegliere in base alle tue esigenze e al punto in cui la installerai.

  3. #3
    Bava di vento L'avatar di Gust
    Data Registrazione
    23/11/22
    Località
    Milano
    Età
    41
    Messaggi
    194
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Consiglio primo acquisto stazione meteo

    Prima di acquistare qualsiasi cosa ti consiglio di leggere le norme dell'Organizzazione Meteorologica Mondiale per capire come posizionare i sensori per avere letture corrette e veritiere.
    In base al tuo sito di installazione poi potrai scegliere quali sensori comprare.

    Norme OMM e Norme MeteoNetwork - MeteoNetwork Wiki
    Osservatorio Meteorologico Arzaga - M​ilano - Ecowitt GW1100+WH32+WS68+WH45 outdoor PM2.5 e PM10
    Webcam Hikvision DS-2DE3A404IW-DE/W \ Foscam SD2X \ G4C \ FI9901EP | Live streaming YouTube |

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •