Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Bava di vento L'avatar di Fulmine
    Data Registrazione
    15/08/22
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    103
    Menzionato
    0 Post(s)

    lampo WebCam su MeteoBridge PRO

    Ciao a tutti,
    stavo valutando l' acquisto di una webcam da affiancare alla mia stazione meteo Davis VP2.

    Attualmente la VP2 trasmette ad un meteobridge PRO (Meteobridge PRO - meteobridge) ed io vorrei agganciarci anche una webcam(o forse 2)

    Sapete quali caratteristiche deve avere la telecamera per essere "letta" dal meteobridge?
    L' idea è poi quella di inserirla fra le view del sito insieme ai dati della stazione

    Altra cosa che vorrei fare è poter rendere disponibili dei timelapse giornalieri; è fattibile?

    Grazie a chi voglia aiutarmi

  2. #2
    Calma di vento
    Data Registrazione
    07/07/13
    Località
    Spinea (VE)
    Messaggi
    20
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: WebCam su MeteoBridge PRO

    Citazione Originariamente Scritto da Fulmine Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    stavo valutando l' acquisto di una webcam da affiancare alla mia stazione meteo Davis VP2.

    Attualmente la VP2 trasmette ad un meteobridge PRO (Meteobridge PRO - meteobridge) ed io vorrei agganciarci anche una webcam(o forse 2)

    Sapete quali caratteristiche deve avere la telecamera per essere "letta" dal meteobridge?
    L' idea è poi quella di inserirla fra le view del sito insieme ai dati della stazione

    Altra cosa che vorrei fare è poter rendere disponibili dei timelapse giornalieri; è fattibile?

    Grazie a chi voglia aiutarmi
    Ciao, puoi usare una delle webcam che proponiamo sul nostro catalogo SoluzioniMeteo.it abbiamo infatti selezionato tali webcam per la compatibilità con tutta la nostra linea (meteobridge). Sono state selezionate inoltre per la loro stabilità e per il rapporto qualità/prezzo. Il meteobridge può gestire di default una webcam ma attraverso degli script personalizzati, che possiamo caricare nel dispositivo, ne può gestire anche più di una. L'invio avviene tramite FTP direttamente sul sito. Per il timelapse invece possiamo fornire un servizio ospitato sul nostro server. Eventualmente puoi contattarci sia via email che telefono per assistenza sulla scelta del prodotto più idoneo e sull'eventuale configurazione. Qui la nostra sezione (contatti)
    Ultima modifica di SoluzioniMeteo.it; 07/05/2023 alle 11:53

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •