Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Metspec

  1. #1
    myMeteoNetwork Team L'avatar di capriccio
    Data Registrazione
    07/12/16
    Località
    Montemarciano (AN)
    Età
    60
    Messaggi
    7,048
    Menzionato
    154 Post(s)

    Predefinito Metspec

    Ciao a tutti,

    mi trovo, mio malgrado, a dovervi aggiornare in merito a questa Azienda, e non in maniera positiva.

    Negli ultimi mesi ho fatto del mio meglio per risolvere, con l'Azienda, le problematiche legate alla Brexit, cosa che ha certamente avuto un grosso impatto sui prezzi dei loro schermi solari, ma mantenendo comunque un buon rapporto qualità/prezzo, sono schermature di ottimo livello, in grado spesso di competere con i nomi più prestigiosi ma con prezzi d'attacco spesso inferiori, e proprio per questo ho cercato di fare del mio meglio.

    Devo però segnalare gravi mancanze da parte dell'Azienda in termini di comunicazione, reattività e affidabilità, tutti aspetti che reputo fondamentali per il proseguo di un rapporto di collaborazione.

    Pertanto a nome dell'associazione MeteoNetwork comunico che non vi sarà alcuna convenzione per i nostri Soci e che pertanto eventuali contatti e ordini dovranno essere rivolti direttamente a Metspec, non potrò, come faccio per altre Aziende nostri partner, seguire gli ordini al fine di individuare e risolvere problematiche relative a spedizioni etc, chi decide di ordinare Metspec lo fa a suo totale rischio, mio dovere avvisarvi di quanto vi attende.

    Pertanto, per chi fosse interessato ai loro ottimi schermi, e, nello specifico Rad02/10/14 potete scrivere direttamente all'Azienda al seguente indirizzo

    sales@metspec.net

    ne io ne MeteoNetwork potremo coadiuvarvi in alcun modo nelle fasi di pre e post vendita, i miei rapporti con questa Azienda sono ufficialmente chiusi.

    Buona serata

    M.
    MeteoNetwork
    Validazione stazioni amatoriali

    mauro.serenello@meteonetwork.it
    mauro.serenello@protonmail.com



  2. #2
    Bava di vento
    Data Registrazione
    19/04/20
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    80
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Metspec

    Grazie di averci aggiornato tempestivamente!

  3. #3
    myMeteoNetwork Team L'avatar di capriccio
    Data Registrazione
    07/12/16
    Località
    Montemarciano (AN)
    Età
    60
    Messaggi
    7,048
    Menzionato
    154 Post(s)

    Predefinito Re: Metspec

    Citazione Originariamente Scritto da DanyV75 Visualizza Messaggio
    Grazie di averci aggiornato tempestivamente!
    Di nulla, anche se la cosa mi è costata parecchio in termini di pazienza e sopportazione, fosse stato un prodotto solo mediamente interessante (vedi anemometro ad ultrasuoni per davis, letteralmente spariti!) non sarebbe stato un problema ma a questo marchio ci tenevo perchè ci credevo e ci credo ancora, spiace vedere come a volte una cattiva gestione possa poi influire negativamente anche sul prodotto finale


    Spiace perchè, alla mia prossima visita a Inrim avrei avuto piacere di portare, oltre al Pro terza generazione e al Comet anche un Metspec, ma di quest'ultimo porterò solo un ricordo, peraltro negativo, seppure non afferente al prodotto in se

    M.
    MeteoNetwork
    Validazione stazioni amatoriali

    mauro.serenello@meteonetwork.it
    mauro.serenello@protonmail.com



Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •