Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Calma di vento
    Data Registrazione
    08/11/21
    Località
    Olbia
    Messaggi
    6
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Stazione Sainlogic collegamento a Weathercloud - grato per l'aiuto

    Buongiorno.
    Grazie in anticipo a chi mi aiuterà.
    Ho acquistato una stazione Sainlogic che risulta correttamente collegata ad internet.
    Purtroppo la stessa non si collega a Weathercloud in quanto mi appare un pop-up che recita:
    "Sembra che tu stia utilizzando un blocco annunci.
    Le entrate pubblicitarie ci aiutano a sviluppare e a mantenere Weathercloud. Per favore, considera di disabilitarlo sul nostro sito o di passare a un piano senza pubblicità. Grazie!"
    Su Chrome ho autorizzato tutto relativamente al sito Weathercloud. Ho anche provato a fare l'accesso da un altro browser, ma la dicitura di cui sopra non cambia. Ho anche fatto nuovo account con altra mail.
    Anche disabilitando l’anti-virus la stazione non si collega.
    Grato per la cortese risposta.
    Saluti.
    Marco

  2. #2
    Burrasca
    Data Registrazione
    18/09/19
    Località
    Catania
    Messaggi
    5,069
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Stazione Sainlogic collegamento a Weathercloud - grato per l'aiuto

    DEvi disabilitare l'AdBlock (o UblockOrigin) per il sito Weathercloud. Sempre che non abbia un filtro a livello di rete casalinga o aziendale.

  3. #3
    Calma di vento
    Data Registrazione
    08/11/21
    Località
    Olbia
    Messaggi
    6
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Stazione Sainlogic collegamento a Weathercloud - grato per l'aiuto

    Grazie, sei stato gentile a rispondermi.
    Non ho l'estensione AdBlock di Chrome e quanto provo a collegarmi a Home - Weathercloud | Global network of weather stations disabilito la protezione dell'antivirus. Non ho rete domestica (ne tantomeno aziendale). Hai per favore altri suggerimenti?

  4. #4
    Burrasca
    Data Registrazione
    18/09/19
    Località
    Catania
    Messaggi
    5,069
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Stazione Sainlogic collegamento a Weathercloud - grato per l'aiuto

    Quale browser stai usando? Chrome? Su PC o smartphone? Magari prova usando la cosiddetta "navigazione privata" dove un po' di roba di solito è disabilitata.
    Oppure cambia browser.
    C'è qualcosa di strano in quanto io ho Edge con ublockorigin e non mi dice nulla.

  5. #5
    Calma di vento
    Data Registrazione
    08/11/21
    Località
    Olbia
    Messaggi
    6
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Stazione Sainlogic collegamento a Weathercloud - grato per l'aiuto

    grazie del consiglio, ho installato firefox e con quello funziona!
    buon meteo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •