Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: sainlogic ft0300

  1. #1
    Calma di vento
    Data Registrazione
    17/08/10
    Località
    acqua dei cors.(PA)
    Età
    54
    Messaggi
    3
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito sainlogic ft0300

    BUONA SERA A TUTTI , MI CHIAMO SALVO, DA 1 SETTIMANA HO UNA STAZIONE METEO SAINLOGIC FT0300.., ESSA MI DA 2 LETTURE DI PRESSIONE ATMOSFERICA...RELL 1014.9 E ABS 1020.6.. BENE COLLEGANDOLA ONLINE , MI RILEVA LA LETTURA REL 1014.9..IN REALTA' CONFRONTANDO IN INTERNET NELLA MIA CITTA' E' DI 1020 ., ON LINE MI DA LETTURA INFERIORE RISPETTO AD ALTRE STAZIONI...COME RISOLVERE? GRAZIE. MIA EMAI grecosal70@hotmail.it
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  2. #2
    Burrasca
    Data Registrazione
    18/09/19
    Località
    Catania
    Messaggi
    5,069
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: sainlogic ft0300

    Citazione Originariamente Scritto da salvogr70 Visualizza Messaggio
    BUONA SERA A TUTTI , MI CHIAMO SALVO, DA 1 SETTIMANA HO UNA STAZIONE METEO SAINLOGIC FT0300.., ESSA MI DA 2 LETTURE DI PRESSIONE ATMOSFERICA...RELL 1014.9 E ABS 1020.6.. BENE COLLEGANDOLA ONLINE , MI RILEVA LA LETTURA REL 1014.9..IN REALTA' CONFRONTANDO IN INTERNET NELLA MIA CITTA' E' DI 1020 ., ON LINE MI DA LETTURA INFERIORE RISPETTO AD ALTRE STAZIONI...COME RISOLVERE? GRAZIE. MIA EMAI grecosal70@hotmail.it
    La assoluta è quella registrata effettivamente dalla stazione, la relativa è invece corretta per la quota. Questo perché si è stabilito di fornire la pressione sempre come se si fosse al livello del mare.
    LA tua stazione fornisce a Wunderground quella corretta per la quota. Se non è simile a quella di una stazione vicino (ma possibilmente cercherei quella di Boccadifalco, Puntaraisi è troppo lontana da Palermo) dovresti cercare sul manuale come si fa questa correzione e... correggerla.

  3. #3
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Data Registrazione
    18/09/08
    Località
    Roma
    Età
    75
    Messaggi
    5,527
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: sainlogic ft0300

    Salvo ciao, vedo che sei nuovo utente ma volevo invitarti, come è consuetudine su tutti i forum, a scrivere in minuscolo perché il maiuscolo è inteso come un "gridare" e in questo forum in particolare, di gridare non ce ne è bisogno....

    ciao a tutti da Roberto

    Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest



    Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •