Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32
    myMeteoNetwork Team L'avatar di capriccio
    Menzionato
    160 Post(s)

Predefinito Re: Nuova partnership MeteoNetwork e Siap+Micros

Citazione Originariamente Scritto da Jerry Visualizza Messaggio
    Sono molto lieto che sia stato aperto un rapporto collaborativo con Siap+Micros : veramente entusiasti delle opportunità che questa collaborazione ci offre e offre a tutti i nostri Soci; ci auguriamo che possa crescere e svilupparsi ulteriormente in futuro.
    Vorrei anche cogliere l'occasione per ringraziare Mauro Serenello per l'ottimo e preciso lavoro svolto. La sua dedizione e professionalità sono state fondamentali per il successo di questa iniziativa.
    Non vediamo l'ora di continuare a lavorare insieme e di cogliere tutte le opportunità che questa collaborazione potrà portare.
    Grazie Marco ma devo correggerti, questo non è il risultato di un singolo ma di un gruppo coeso, a partire da Voi, dagli utenti più attenti che mi hanno coadiuvato, a Siap+Micros, tutte figure spinte dalla volontà di poter estendere ad una platea sempre più vasta nella nostra Rete la possibilità di avere dati di qualità ed affidabili, nello spirito di una crescita qualitativa che deve essere, oggi più che mai, obbiettivo primario

Buon proseguimento

M.
    MeteoNetwork
    Validazione stazioni amatoriali

mauro.serenello@meteonetwork.it
    mauro.serenello@protonmail.com

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Buonasera
    Sono interessato allo schermo.
    Aspetto che mi arrivino tutti gli strumenti necessari per montarla. Manca solo lo schermo solare. Sono in arrivo i seguenti componenti da installare sul terrazzo.

Ws 68 ecowitt
    Wn 32_ep (WH32_EP)
    Wh 40
    Hp 2560 ecowitt (Schermo)
    Gw 2000 Gateway

Grazie

Antoniomontenegro83@gmail.com
    3485278599

Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk

Menzionato
    160 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da antomonte Visualizza Messaggio
    Buonasera
    Sono interessato allo schermo.
    Aspetto che mi arrivino tutti gli strumenti necessari per montarla. Manca solo lo schermo solare. Sono in arrivo i seguenti componenti da installare sul terrazzo.

Ws 68 ecowitt
    Wn 32_ep (WH32_EP)
    Wh 40
    Hp 2560 ecowitt (Schermo)
    Gw 2000 Gateway

Grazie

Antoniomontenegro83@gmail.com
    3485278599

Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
    Ciao,

grazie per le info, per poter accedere all'offerta, una volta che avrai installato il tutto, scrivimi all'indirizzo

allegando le immagini del luogo di installazione, sono necessarie al fine di procedere alla valutazione, qual'ora non venisse accettata puoi comunque accedere allo sconto del 10% se sei socio MNW.
    Saluti

M.
    MeteoNetwork

Menzionato
    160 Post(s)

Aggiorno, per correttezza, per avvisare chi dovesse essere interessato, che la disponibilità del nuovo schermo Siap effettiva sarà a breve, abbiamo introdotto una modifica che faciliterà l'installazione dei sensori Ecowitt della sere EP.

Trattandosi dei sensori maggiormente utilizzati dai nostri utenti più evoluti, ho ritenuto giusto e corretto che la fornitura fosse completa di tutto il necessario per poterli installare al meglio

Ricordo che questa opportunità è limitata nei pezzi disponibili e nei tempi, chiunque ambisca ad avere dati di temperatura di qualità ha l'occasione di farlo ad un prezzo che non ha alternative di livello simile ad oggi.

M.
    MeteoNetwork

Menzionato
    160 Post(s)

Piccolo aggiornamento sempre relativo ai raffronti che sto facendo nella mia postazione, concentrandoci sulla pura parte meteorologica, di seguito il riassunto di estremi e medie dei primi 15 giorni di Giugno

Le temperature ovviamente salgono rispetto al mese precedente ma sembra confermata la tendenza ad eguagliare le prestazioni dei Meteoshield Pro con addirittura una media di un decimo inferiore sulla media delle temperature massime, circa lo stesso distacco che ha il Comet rispetto al pro.

Ovviamente un decimo non ha un particolare valore in se, ma è la conferma di una tendenza e della capacità di restituire dati affidabili, coerenti e confrontabili con una forbice, o meglio, un incertezza contenuta e all'interno delle tolleranze strumentali.

M.
    MeteoNetwork

Menzionato
    160 Post(s)

Ulteriore aggiornamento, ha richiesto del tempo ma a livello professionale le cose vanno fatto bene e con estrema cura.

Pronte le staffe dedicate all'installazione dei sensori Ecowitt della serie EP, forse i sensori più utilizzati dagli appassionati di un certo livello

La staffa, in acciaio verniciato bianco, dispone di passacavo e chiude la parte inferiore normalmente utilizzata per il clamp, la base è in materiale termicamente isolante.

Aprirò un post in stanza strumenti non appena pronte le spedizioni, ricordo che si tratta dell'opportunità migliore attualmente sul mercato per poter avere dati di temperatura di qualità e a norma, e con condizioni commerciali, in questa fase iniziale, assolutamente competitive visto il livello del prodotto.

M.
    MeteoNetwork

Bava di vento L'avatar di Fulmine
    Menzionato
    0 Post(s)

Curiosità mia... ma i sensori di temperatura che si montano su questi schermi, che isoluzione hanno dopo la virgola?
    Da data sheet che tolleranze hanno?

Perchè mi sembra ci sia parecchio lavoro attorno agli schermi per poi montare dei sensorini che non son granchè.

Grazie a chi vorrà spiegarmi

Menzionato
    160 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fulmine Visualizza Messaggio
    Curiosità mia... ma i sensori di temperatura che si montano su questi schermi, che isoluzione hanno dopo la virgola?
    Da data sheet che tolleranze hanno?

Perchè mi sembra ci sia parecchio lavoro attorno agli schermi per poi montare dei sensorini che non son granchè.

Grazie a chi vorrà spiegarmi
    Ciao e grazie per la domanda,

questo è uno schermo professionale, che accetta svariati tipi di sensori, dai più economici alle migliori sonde pt100/1000 che esistano in commercio

se ci riferiamo a quello che ho citato, cioè l'Ecowitt wh nella versione EP, questo monta un Sensirion sht-35, troverai facilmente le info in rete, non ti posto i datasheet perchè sono onestamente stanco di farlo, basta cercare su google, le tolleranze e le accuratezze le trovi facilmente

PS, la risoluzione è l'ultima caratteristica da considerare, contano accuratezza, precisione, drifting nel tempo

aggiungo, per completezza, che oggi i sensori di temperatura, anche se economici, sono in gradi di garantire ottime prestazioni in termini di accuratezza e precisione, gli errori dovuti ad una cattiva schermatura sono potenzialmente spaventosamente maggiori

in soldoni, sensore economico+ottimo schermo= dati di qualità e mediamente affidabili, sensore costoso e al top del mercato+schermo di bassa qualità=dati pessimi e inaffidabili

M.
    Ultima modifica di capriccio; 17/06/2024 alle 21:13
    MeteoNetwork

Vento fresco L'avatar di lukeud
    Menzionato
    13 Post(s)

Il 19 max Palazzolo osmer 38.5 Nuova partnership MeteoNetwork e Siap+Micros starata. Nuova partnership MeteoNetwork e Siap+Micros le stazioni vicine: Gorgo 36.1
    Talmassons 36.3.
    Osmer una garanzia..... Rete perfetta Nuova partnership MeteoNetwork e Siap+Micros e poi fanno report con questi dati.....mah

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Menzionato
    160 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da lukeud Visualizza Messaggio
    Il 19 max Palazzolo osmer 38.5 Nuova partnership MeteoNetwork e Siap+Micros starata. Nuova partnership MeteoNetwork e Siap+Micros le stazioni vicine: Gorgo 36.1
    Talmassons 36.3.
    Osmer una garanzia..... Rete perfetta Nuova partnership MeteoNetwork e Siap+Micros e poi fanno report con questi dati.....mah

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Sono perplesso, non riesco a capire il senso del messaggio, ti chiedo scusa

M.
    MeteoNetwork

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati