Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 55
  1. #41
    Burrasca forte L'avatar di donato06
    Data Registrazione
    04/01/07
    Località
    Bitritto/Piovarolo Ba 118 mt
    Età
    60
    Messaggi
    7,720
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Invito tutti coloro che hanno una stazione...

    Citazione Originariamente Scritto da Alex88 Visualizza Messaggio
    Salve,a settembre mi arriva la nuova stazione la crosse ws3600, dopo averla installata potro inviarmi i miei dati giornalieri ma non 24h su 24, perche non posso tenere collegato sempre il computer su internet.
    come posso fare??? Salve.
    Ci pensa il data logger a memorizzare i dati per te poi quando accendi il pc li scarica al programma.
    Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C


    mi mancherai Tubular

  2. #42
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Data Registrazione
    14/12/03
    Località
    Rignano S/Arno (FI)
    Messaggi
    15,463
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: Invito tutti coloro che hanno una stazione...

    Citazione Originariamente Scritto da Alex88 Visualizza Messaggio
    Salve,a settembre mi arriva la nuova stazione la crosse ws3600, dopo averla installata potro inviarmi i miei dati giornalieri ma non 24h su 24, perche non posso tenere collegato sempre il computer su internet.
    come posso fare??? Salve.
    Esiste sempre la possibilità dell'inserimento manuale dei dati, a livello giornaliero, ovvio !
    Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**






  3. #43
    Bava di vento
    Data Registrazione
    23/07/07
    Località
    Roma (rm)
    Età
    56
    Messaggi
    56
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Invito tutti coloro che hanno una stazione...

    Ciao,
    sono nuovo del forum, lo seguo più o meno da un mese e avevo pensato di partecipare alla rete di rilevamento, anche per non lasciare nel mio pc tutta la mole di dati che con la mia WMR968 raccolgo H24.
    Ho letto tutto il materiale informativo e la sk di adesione e una domanda mi e' sorta spontanea: Perche' si paga? se a me non interessano gli sconti come associato e gli altri servizi, ma solo la fornitura di dati alla Rete, che necessità c'e' di pagare un costo associativo, anche se irrisorio?
    Immagino sia per un contributo per coprire qualche spesa, ma per questo ci sono gli sponsor. O sbaglio?


    grazie
    Andrea

  4. #44
    Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Castelli Calepio (BG)
    Età
    64
    Messaggi
    3,683
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Invito tutti coloro che hanno una stazione...

    Citazione Originariamente Scritto da nibbio67 Visualizza Messaggio
    Ciao,
    sono nuovo del forum, lo seguo più o meno da un mese e avevo pensato di partecipare alla rete di rilevamento, anche per non lasciare nel mio pc tutta la mole di dati che con la mia WMR968 raccolgo H24.
    Ho letto tutto il materiale informativo e la sk di adesione e una domanda mi e' sorta spontanea: Perche' si paga? se a me non interessano gli sconti come associato e gli altri servizi, ma solo la fornitura di dati alla Rete, che necessità c'e' di pagare un costo associativo, anche se irrisorio?
    Immagino sia per un contributo per coprire qualche spesa, ma per questo ci sono gli sponsor. O sbaglio?


    grazie
    Andrea
    Non c'è alcuna necessità e tanto meno obbligo di versare la quota di 10 EURO se vuoi partecipare alla rete MNW.
    Solamente non potrai usufruire dell'accesso al database di tutte le stazioni per effettuare confronti e plotting dei grafici tra le varie stazioni. In parole povere avrai accesso solamente ai tuoi dati. (oltre a quello che hai già citato tu)

    Aggiungo inoltre che di sponsor veri e propri non ce ne sono, salvo la cospicua quota annuale versata dai Soci Fondatori, dai versamenti volontari e appunto dalla quota base rappresentata dai 10 EURO.



    La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

  5. #45
    Bava di vento
    Data Registrazione
    23/07/07
    Località
    Roma (rm)
    Età
    56
    Messaggi
    56
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Invito tutti coloro che hanno una stazione...

    Citazione Originariamente Scritto da Adriano 60 Visualizza Messaggio
    Non c'è alcuna necessità e tanto meno obbligo di versare la quota di 10 EURO ....
    Ho letto che sono 5 Euro.
    La spesa è cmq simbolica, era soltanto il concetto che non capivo.

    grazie
    Ciao

  6. #46
    Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Castelli Calepio (BG)
    Età
    64
    Messaggi
    3,683
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Invito tutti coloro che hanno una stazione...

    Citazione Originariamente Scritto da nibbio67 Visualizza Messaggio
    Ho letto che sono 5 Euro.
    Non è aggiornata la pagina.



    La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

  7. #47
    Brezza tesa L'avatar di elio
    Data Registrazione
    06/11/07
    Località
    angri (SA) circa40mslm
    Età
    33
    Messaggi
    708
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Invito tutti coloro che hanno una stazione...

    scusate, io posseggo una stazione meteo schermata....cm posso fare per entrare in queta rete?

  8. #48
    Tempesta violenta L'avatar di Gio
    Data Registrazione
    13/06/02
    Località
    Intimiano (CO)
    Età
    44
    Messaggi
    14,165
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Invito tutti coloro che hanno una stazione...

    Citazione Originariamente Scritto da elio Visualizza Messaggio
    scusate, io posseggo una stazione meteo schermata....cm posso fare per entrare in queta rete?
    Mandami delle foto della stazione a giovanni.tesauro@meteonetwork.it!
    Giovanni Tesauro
    Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it


    Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm

  9. #49
    Bava di vento
    Data Registrazione
    16/09/02
    Località
    Catania
    Messaggi
    209
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Invito tutti coloro che hanno una stazione...

    Io credo che non bisogna stravolgere lo spirito che anima in genere le associazioni: si condivide un progetto, si vuol migliorare il progetto, quindi si aderisce a prescindere dai "privilegi" che un socio può o non può avere.
    ________________________________________
    Stazione Meteo di Catania - S. Giovanni Galermo
    300 m.s.l. +37°32'55'' 15°03'19''
    http://www.meteosicilia.it/stazionegalermo/wx.htm

    Stazione Meteo EtnaSud - Nicolosi (Rif. Sapienza)
    1935 m.s.l. +37°42'03 14°59'59''

  10. #50
    Vento fresco L'avatar di zac1789
    Data Registrazione
    03/10/07
    Località
    Mercogliano AV
    Età
    41
    Messaggi
    2,738
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Invito tutti coloro che hanno una stazione...

    Io potrei per ora inviare "di norma" in automatico ogni 2 ore costantemente ...... le foto ambientali sono qui http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=74611

    Ne posto solo alcune




    ... l'abilità sta nella gestione dell'imperfetto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •