Mi tocca chiedervi queste cose...oggi ho fatto montare il mio schermo davis e colui che me l'ha montato mi ha detto di informarmi perchè secondo lui, una volta messo lo schermo con il sensore a sole pieno, il sensore si surriscalda e le batterie possono liquefarsi o esplodere......mi pare molto improbabile, mi confermate che non c'è nessun problema???
![]()
Originariamente Scritto da Matteo C.
![]()
![]()
![]()
Costui avrÃ* sbambiato il tuo schermo per una pentola a pressione.
Tranquillola temperatura di lavoro delle pile è molto al di sopra della temperatura dentro (che poi è quella che misurerai)
![]()
Si infatti ero quasi sicuro di questo... grazie comunqueOriginariamente Scritto da RobertoGen
![]()
Ah, il sensore lo devo appoggiare orizzontalmente, non verticalmente, all'interno dello schermo, vero?
Purché non appoggi direttamente con le parti se possibile.Originariamente Scritto da Matteo C.
![]()
Questa è da oscar!Originariamente Scritto da RobertoGen
Matteo, non ti preoccupare sia lo schermo che il sensore sono fatti appositamente per stare il primo al sole e l'altro in uno schermo. Quest'ultimo ha proprio la funzione di "ombreggiare" il sensore per far rilevare la temperatura che per convenzione proprio così viene misurata.
![]()
Forse crede che ciò che è successo al suo cranio un giorno d'estate può accadere anche agli schermi e sensori.......Originariamente Scritto da Matteo C.
![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
io intendevo appoggiarlo sul primo piatto "pieno", orizzontalmente, dal lato dove si inseriscono le batterie...non so come si fa a fae in modo che non appoggi direttamente sul piatto però...Originariamente Scritto da RobertoGen
![]()
Basta mettere dei spessori, in modo da non permettere un contatto diretto su tutta la superfice del sensore.Originariamente Scritto da Matteo C.
![]()
anche a me sembra una vera c****ta
ehm scusami...sarebbero???Originariamente Scritto da RobertoGen
![]()
Segnalibri