Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 67
  1. #1
    Vento moderato L'avatar di *summer*
    Data Registrazione
    14/02/04
    Località
    Roma
    Età
    51
    Messaggi
    1,222
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito NovitÃ* su acquisto Davis all'estero

    Sono riuscito a trovare un sito che vende ogni ben di dio Davis, dalla stazione alla vite di ricambio agli STESSI PREZZI DELLA SCIENTIFICSALES con il piccolo particolare che le stazioni sono EUropee. Ovviamente è europeo anche il venditore e quindi niente dogana iva dazio e fustigate varie
    Gli ho mandato una mail per sapere a quanto ammontano le spese di spedizione poi vi faccio sapere...

  2. #2
    Burrasca L'avatar di Franz
    Data Registrazione
    02/01/03
    Località
    Castiglione - Forlì
    Età
    50
    Messaggi
    6,519
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: NovitÃ* su acquisto Davis all'estero

    Soccia che notizia!!! All stay tuned!
    Castiglione (FC) prime colline ad ovest di Forlì: Dati meteo e Webcam ( Est, Nord est, Sud est, Sud ovest, Nord ovest) www.meteoforli.it/castiglione.php

    Rete di monitoraggio meteo http://www.meteoforli.it/rete.php
    Webcam Meteoforlì http://www.meteoforli.it/rete/webcam.php

  3. #3
    Vento teso L'avatar di Meteo System
    Data Registrazione
    12/07/05
    Località
    Zola Predosa (BO)
    Età
    53
    Messaggi
    1,550
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: NovitÃ* su acquisto Davis all'estero

    Citazione Originariamente Scritto da *summer*
    Sono riuscito a trovare un sito che vende ogni ben di dio Davis, dalla stazione alla vite di ricambio agli STESSI PREZZI DELLA SCIENTIFICSALES con il piccolo particolare che le stazioni sono EUropee. Ovviamente è europeo anche il venditore e quindi niente dogana iva dazio e fustigate varie
    Gli ho mandato una mail per sapere a quanto ammontano le spese di spedizione poi vi faccio sapere...
    Non è frustrante passare le giornate al PC su google....
    Zambelli Andrea - Meteo System www.meteo-system.com
    e-mail: zambelli@meteo-system.com skype: meteosystem - Tel 051 727828
    ZOLA PREDOSA (BOLOGNA)

  4. #4
    Libeccio 67
    Ospite

    Predefinito Re: NovitÃ* su acquisto Davis all'estero

    Grande Summer !!!!!!!!!!!!

  5. #5
    Vento forte L'avatar di pisanaccio
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,965
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: NovitÃ* su acquisto Davis all'estero

    Non credo poi tanto che l' importatore ed i rivenditori italiani vendino solo i soft (in italiano) ed il datalogger, separati dalla Davis, visto la campagna che viene condotta..!!! i forum li leggono anche loro....La campagna che viene portata avanti da un poco di tempo qui non agevola per niente un eventuale acquisto del soft..qui da noi..

    Io proporrei .. ma non tanto....

    Per chi acquista la stazione in Italia, soft e datalogger a 150 €

    per chi acquista la Davis all' estero ........le due cose (in Italia) a 350 €

    So che la mia è una idea inaccettabile, ma va accettata come ho accettato

    metri e metri di post.. di battaglie contro i prezzi in Italia.. senza dire nulla.

    Credo di esserci capiti..


    Bedda matre!!









    pisanaccio

  6. #6
    Brezza tesa L'avatar di davidra
    Data Registrazione
    08/11/04
    Località
    Romagna
    Messaggi
    890
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: NovitÃ* su acquisto Davis all'estero

    Cmq Pisanaccio in Italia c'e cartello è inutile dirlo ma c'e cartello, non c'e concorrenza e di conseguenza non si abbassano i prezzi, ricordo che il cartello è vietato per legge (accordo sanzionato con provvedimento dell’autoritÃ* garante per la concorrenza ed il mercato n.8546 del 28.7.2000).
    tutti hanno proprio lo stesso listino di Salvarani.
    Ultima modifica di davidra; 15/10/2005 alle 08:42

  7. #7
    Burrasca L'avatar di Franz
    Data Registrazione
    02/01/03
    Località
    Castiglione - Forlì
    Età
    50
    Messaggi
    6,519
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: NovitÃ* su acquisto Davis all'estero

    ma scusate....che ve ne fate di un software in Italiano? Non bisogna essere Dottori in Lingue per comprendere e sfruttare al massimo un software in Inglese come quello del WL! Io l'inglese l'ho studiato solo al liceo, in quanto all'UniversitÃ* ho scelto il ramo giuridico, ma non ho mai dovuto guardare una parola sul dizionario per quello che è scritto sul WL. Ho tranquillamente conversato con Mr. Tesauro della Scientific Sales al telefono , tra l'altro è una persona squisita che ti mette a tuo agio conversando lentamente e scandendo bene i termini.
    Qui si vuole creare un falso problema ( per molti ) ... per i restanti ...che dire .."Buon ulteriore esborso"! io con i soldi risparmiati con la Scientific Sales, ho affittato per 10 giorni una splendida villa sul mare in Sardegna a inizio Settembre.
    Castiglione (FC) prime colline ad ovest di Forlì: Dati meteo e Webcam ( Est, Nord est, Sud est, Sud ovest, Nord ovest) www.meteoforli.it/castiglione.php

    Rete di monitoraggio meteo http://www.meteoforli.it/rete.php
    Webcam Meteoforlì http://www.meteoforli.it/rete/webcam.php

  8. #8
    Vento forte L'avatar di pisanaccio
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,965
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: NovitÃ* su acquisto Davis all'estero

    Citazione Originariamente Scritto da davidra
    Cmq Pisanaccio in Italia c'e cartello è inutile dirlo ma c'e cartello, non c'e concorrenza e di conseguenza non si abbassano i prezzi, ricordo che il cartello è vietato per legge (accordo sanzionato con provvedimento dell’autoritÃ* garante per la concorrenza ed il mercato n.8546 del 28.7.2000).
    tutti hanno proprio lo stesso listino di Salvarani.


    Non so se è cambiato qualcosa.. ma fino ad ora sapevo che l' importatore

    ufficiale della Davis in Italia è La Salvarani.. e non credo ci sia

    cartello.perchè... se no la legge sarebbe intervenuita in merito alla cosa..

    Che ve debbo dire???

    Smovete le acque...!! presso l' autoritÃ* garante!!!



    pisanaccio

  9. #9
    Brezza tesa L'avatar di davidra
    Data Registrazione
    08/11/04
    Località
    Romagna
    Messaggi
    890
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: NovitÃ* su acquisto Davis all'estero

    io summer non sò cosa tu abbai trovato ma in due secondi si trova di ogni.....una VPPlus 2 a 900 euro eh cavoli!!!

    Vantage Pro 2 plus de meest recente weertechnologie! De Vantage Pro2 Plus + weer stations brengen actuele gegevens op een goed en duidelijk afleesbaar scherm.
    De Pro2 Plus + versie heeft dezelfe functionaliteit als de Pro met als extra toevoeging:
    Zonnestralings meting en UV sensors.
    Het grafische beeldscherm is op gebouwd met duidelijke icoons en laten u o.a. het volgende zien:
    Volledige zonneschijn, matige zonneschijn, bewolkt, regen of sneeuw?terwijl een moving ticker-tape display meer details laat zien.

    Alle buitenstaande sensoren zenden hun gegevens naar de centrale Display ontvanger, zoals de regen collector, windsnelheid, temperatuur, luchtvochtigheid, Zonnestraling en UV sensors. Dit maakt het concept simpeler en betrouwbaarder dan ooit!
    Om de meeting zeer accurate te maken zijn de temperatuur en luchtvochtigheid sensors gebouwd in veilige afscherming. Deze afscherming beschermt tegen zonnestraling en andere vormen van straling en of hittereflecties.



    ¤ 933,32

  10. #10
    Burrasca L'avatar di Franz
    Data Registrazione
    02/01/03
    Località
    Castiglione - Forlì
    Età
    50
    Messaggi
    6,519
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: NovitÃ* su acquisto Davis all'estero

    Citazione Originariamente Scritto da davidra
    io summer non sò cosa tu abbai trovato ma in due secondi si trova di ogni.....una VPPlus 2 a 900 euro eh cavoli!!!

    Vantage Pro 2 plus de meest recente weertechnologie! De Vantage Pro2 Plus + weer stations brengen actuele gegevens op een goed en duidelijk afleesbaar scherm.
    De Pro2 Plus + versie heeft dezelfe functionaliteit als de Pro met als extra toevoeging:
    Zonnestralings meting en UV sensors.
    Het grafische beeldscherm is op gebouwd met duidelijke icoons en laten u o.a. het volgende zien:
    Volledige zonneschijn, matige zonneschijn, bewolkt, regen of sneeuw?terwijl een moving ticker-tape display meer details laat zien.

    Alle buitenstaande sensoren zenden hun gegevens naar de centrale Display ontvanger, zoals de regen collector, windsnelheid, temperatuur, luchtvochtigheid, Zonnestraling en UV sensors. Dit maakt het concept simpeler en betrouwbaarder dan ooit!
    Om de meeting zeer accurate te maken zijn de temperatuur en luchtvochtigheid sensors gebouwd in veilige afscherming. Deze afscherming beschermt tegen zonnestraling en andere vormen van straling en of hittereflecties.




    ¤ 933,32
    Vedo che siamo in parecchi a smanettare su Google ..
    Castiglione (FC) prime colline ad ovest di Forlì: Dati meteo e Webcam ( Est, Nord est, Sud est, Sud ovest, Nord ovest) www.meteoforli.it/castiglione.php

    Rete di monitoraggio meteo http://www.meteoforli.it/rete.php
    Webcam Meteoforlì http://www.meteoforli.it/rete/webcam.php

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •