Risultati da 1 a 3 di 3
    Vento moderato L'avatar di skiman
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito ERUZIONE DELL'ETNA in "diretta" tramite la Web Cam

Se volete dare un'occhiata alla nuova fase eruttiva dell'Etna che ha avuto inizio ieri sera alla base del cratere di Sud/Est, andate sul mio sito, Etna Web e cliccate sulla Web Cam "I Crateri Sommitali", potete vedere le immagini della Web Cam, aggiornate ogni 5 minuti, mentre cliccando sulla Web Cam "Panorama Versante Est", potete vedere l'Etna nel suo complesso, appunto in vista panoramica !
    La Web Cam ha una pausa nella trasmissione delle immagini, tra le 13 e le 19, per via del sole che proprio in quelle ore "colpisce" con i suoi raggi la Web Cam, rendendo praticamente insignificanti le immagini.
    Spero possa in qualche modo esserre interessante, questa web cam, nel suo piccolo, per "controllare" l'evolversi dell'eruzione appena iniziata.
    Sto facendo in modo (con i modesti mezzi a mia disposizione) di inviare online anche durante le ore notturne, le immagini, in ogni caso vi terrò aggiornati su eventuali novitÃ* !
    Stazione Meteo di Nunziata di Mascali (CT) :http://www.stazionemeteonunziata.it

gb
    Ospite

Predefinito Re: ERUZIONE DELL'ETNA in "diretta" tramite la Web Cam

complimenti per il sito

mi piace, ho visto che hai usato joomla

ciao

Vento moderato L'avatar di skiman
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: ERUZIONE DELL'ETNA in "diretta" tramite la Web Cam

Ciao, Grazie, ma non ho fatto nulla di eccezzionale !
    Purtroppo ho poco tempo per aggiornare spesso il sito, ci sarebbero tantissimo materiale e notizie da inserire, da aggiornare, ma nessuno vuole collaborare senza un guadagno, quindi quel poco che posso fare lo faccio da solo !

Si ho utilizzato Joomla dopo aver provato altri sistemi simili, compreso aruba nuke (una porcheria) ma Joomla sta mille spanne sopra gli altri, credo proprio che oggi come oggi non ci sia un sistema migliore di Joomla !
    Utilizzo Joomla anche per le pagine online della mia stazione meteo, ho utilizzato lo stesso template del mio sito Etna Web.
    Lo utilizzi pure tu ?
    Stazione Meteo di Nunziata di Mascali (CT) :http://www.stazionemeteonunziata.it

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •