Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Bava di vento
    Data Registrazione
    31/05/06
    Località
    S.Paolo, Torino (TO)
    Messaggi
    125
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito VWS: Differenza sulle 24h precedenti

    Salve,
    Qualcuno ha ideee su come VWS possa creare in una pagina html dei dati di questo tipo (cito Castelnuovo Meteo):

    Tabella dettagliata condizioni Differenza temperatura rispetto alle scorse 24 ore: -1.2 °C
    Dati giornalieri e reports Differenza umiditÃ* rispetto alle scorse 24 ore: -6 %


    Penso sia un html generato da VWS, mi piacerebbe avere i dati di differenza rispetto alla giornata precedente online. Any Help?

  2. #2
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Data Registrazione
    14/12/03
    Località
    Rignano S/Arno (FI)
    Messaggi
    15,463
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: VWS: Differenza sulle 24h precedenti

    Citazione Originariamente Scritto da (AL)Meteo
    Salve,
    Qualcuno ha ideee su come VWS possa creare in una pagina html dei dati di questo tipo (cito Castelnuovo Meteo):

    Tabella dettagliata condizioni Differenza temperatura rispetto alle scorse 24 ore: -1.2 °C
    Dati giornalieri e reports Differenza umiditÃ* rispetto alle scorse 24 ore: -6 %


    Penso sia un html generato da VWS, mi piacerebbe avere i dati di differenza rispetto alla giornata precedente online. Any Help?

    Si, con VWS si può fare ! Basta che vada su Internet---Html Tags, e lì scegliere quello che ti serve. Ovviamente trattandosi di Tags, devi usarli nella pagina .htx

    Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**






  3. #3
    Bava di vento
    Data Registrazione
    31/05/06
    Località
    S.Paolo, Torino (TO)
    Messaggi
    125
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: VWS: Differenza sulle 24h precedenti

    Grazie, ci provo... Probabilmente dovro' infilarlo in un frame, essendo la mia pagina intoccabile da VWS. Tra l'altro sull'argomento ho trovato questo interessante thread.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •