Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27
    Brezza tesa L'avatar di simino
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Consiglio stazione meteorologica +o-60 euro

Ciao a tutti, ho appena venduto la mia prima stazioncina che rilevava la temperatura con un sensore wireless, la oregon scientific rmr 183.
    Volevo rimpiazzarla con una simile che mi rilevi temperatura, pressione ed umidità con un sensore esterno.
    La spesa prevista è di circa 60 euro.
    So che sono pochi, ma quello è il mio budget; cosa mi consigliate?

Burrasca forte L'avatar di jako86
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Consiglio stazione meteorologica +o-60 euro

beh non so se sarà facile...trovarne una con quelle caratteristiche a quel prezzo..pensa che io come prima stazione devo comprarmi una lacrosse ws 3600 che mi costa sui 240 euro...infatti aspetto un po a comprarla...potresti aspettare anche tu un po così magari puoi spendere un po di più...ma se la vuoi subito è un altro conto...comunque chiedi a Conte...ti saprà dire certamente meglio di me cosa fare...ciao

Menzionato
    1 Post(s)

e comunque prova a chiedere a meteosystem oppure vai su ternimeteo.it...ci sono tante stazioni con relativo prezzo e se gli mandi una e-mail ti spediscono le caratteristiche della stazione...ciao

Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jako86 Visualizza Messaggio
    beh non so se sarà facile...trovarne una con quelle caratteristiche a quel prezzo..pensa che io come prima stazione devo comprarmi una lacrosse ws 3600 che mi costa sui 240 euro...infatti aspetto un po a comprarla...potresti aspettare anche tu un po così magari puoi spendere un po di più...ma se la vuoi subito è un altro conto...comunque chiedi a Conte...ti saprà dire certamente meglio di me cosa fare...ciao
    eh, ma non ho intenzione ne' possibilità di spendere tanto...

Menzionato
    1 Post(s)

ascolta prova ad andare qua per vedere se c'e qualcosa di interessante..www.ternimeteo.it/listino.htm oppure vai su meteosystem...ok?!ciao

Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jako86 Visualizza Messaggio
    ascolta prova ad andare qua per vedere se c'e qualcosa di interessante..www.ternimeteo.it/listino.htm oppure vai su meteosystem...ok?!ciao
    ok, grazie

myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Menzionato
    24 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da simino Visualizza Messaggio
    ok, grazie
    Ciao ! In effetti 60 Euro sono un po' pochini per avere una stazione dalle caratteristiche da te richieste, ti ci vorrà almeno il doppio e non so se basterà.
    Accetti un consiglio ?? Non so quanto di convenga acquistare un tipo di stazione simile a quella che hai venduto : io aspetterei un po' per mettere da parte un po' di soldi e prenderti una onesta, ma funzionale Ws2300.

Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**

Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Blackfox Visualizza Messaggio
    Ciao ! In effetti 60 Euro sono un po' pochini per avere una stazione dalle caratteristiche da te richieste, ti ci vorrà almeno il doppio e non so se basterà.
    Accetti un consiglio ?? Non so quanto di convenga acquistare un tipo di stazione simile a quella che hai venduto : io aspetterei un po' per mettere da parte un po' di soldi e prenderti una onesta, ma funzionale Ws2300.

azz, mi ci vuole quasi il triplo

myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Menzionato
    24 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da simino Visualizza Messaggio
    azz, mi ci vuole quasi il triplo
    Beh, è vero e non......
    So di persone che hanno acquistato "cloni" della Ws2300 ad esempio in Germania o in Olanda con circa 100-110 Euro, se ti fidi e hai "confidenza" con l'acquisto all'esterno potrebbe essere una buona soluzione. Magari informati prima su come funziona il discorso garanzia europea.....
    Altrimenti aspetta magari qualche offerta, anche se non credo si possa scendere sotto i 140-150 Euro in Italia, Però in tal caso avrai la Garanzia ufficiale italiana per 2 anni dal momento dell'acquisto.

Ma ancor prima di scegliere la stazione, hai pensato se hai modo di posizionare correttamente anemometro, pluvio, termo-igro ?? Io ho dato per scontato di si, ma questo puoi dirlo soltanto te.....

Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**

Menzionato
    1 Post(s)

scusate ma nei modelli la crosse ws9032 e ws9115 la pressione è quella rilevata dal sensore?
    la pressione all'interno delle abitazioni è diversa da quella esterna? Se sì, quanto?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •