...dimenticavo: mi piacerebbe scaricare i dati meteo sul pc tipo una volta al giorno!
.........
Una possibilità potrebbe essere acquistare una LaCrosse 3500 che ha connessione informatica e termoigro esterno per poi affiancargli un pluvio digitale LaCrosse wireless 7038 http://www.heavyweather.de/product_i...roducts_id=201
che però non ha connessione informatica. I dati pluvio dovresti insomma registrarli manualmente.
In alternativa potesti acquistare un ricevitore sensori come questo: http://www.lacrossetechnology.fr/it/...ssionnali.html
e comprare contemporaneamente termoigro e pluvio digitali utilizzati nelle stazioni 7000 e 2500. In tal modo avresti entrambi i sensori indipendenti, wireless e con connessione informatica. Non avresti la consolle ma vederesti tutto su PC.
Visto il prezzo basso della 2300 potresti comprarti il clone su Heavyweather a poco più di 100 euro spese di spedizione incluse e mandarla via wireless tanto il dato anemometrico non ti importa granchè. Avresti insomma i dati ogni 32 o 128 secondi invece di ogni 8 nel caso la cablassi che per i valori termoigrometrici va benissimo. La 2300 ha anche la connessione informatica e data logger anche se poco capiente (175 serie di dati). La 3500 ne ha uno di 1750.
Ora vedi tu. Di opzioni te ne ho date diverse.![]()
Ultima modifica di Conte; 06/01/2007 alle 22:09
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Se ti servono informazioni tecniche commerciali invia mail direttamente alla Irox
Sono molto rapidi nelle risposte
info@ostechnology.ch
![]()
La decisione è quasi stata presa: Ws 3500 + Schermo passivo Davis...ora sento meteo system...
Bè, io mi sarei buttato sulla 2300.....Visto che vuoi scaricare i dati una volta al giorno le 175 righe di dati ti sarebbero bastate ed in più avresti avuto pluvio ed anemometro. Certo, avresti una consolle meno accattivante e meno performante però sai, io bado più alla sostanza che alla forma.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Bè, non è che il prezzo sia tanto differente....![]()
Ho ordinato oggi la Ws3500 + Schermo Passivo davis......e mi pare di essere ritornato bambino....che non vede l'ora che arrivi il nuovo gioco.......
Sono sensazioni che qui tutti conoscono. Questi sono i ns giocattoli.![]()
Segnalibri